Illy 5558 Inviato 13 Luglio, 2023 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Ho sentito effe, mi ha detto che torna quando Alonso vince la gara Per ora bassa cagaura. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 13 Luglio, 2023 6 minutes ago, Beyond said: Ho sentito effe, mi ha detto che torna quando Alonso vince la gara ma chi se ne strafrega, contatta @ClaudioMuse scusandoti a nome di tutto il forum chiedendogli di tornare in cambio di un lauto compenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 13 Luglio, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ma chi se ne strafrega, contatta @ClaudioMuse scusandoti a nome di tutto il forum chiedendogli di tornare in cambio di un lauto compenso Io non ce l'ho presente. Cioé non lo ricordo proprio nel mio periodo 2019 sul foro. Quando si è iscritto (2009) io non postavo da un po' Modificato 13 Luglio, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 13 Luglio, 2023 7 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Inaki Rueda sarebbe @ClaudioMuse Potrebbe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Luglio, 2023 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: ma chi se ne strafrega, contatta @ClaudioMuse scusandoti a nome di tutto il forum chiedendogli di tornare in cambio di un lauto compenso contattato, ha detto che con utenti come te ancora in giro non torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 14 Luglio, 2023 @ClaudioMuse se n'è andato, ma come mai? non mi pare che claudio sia un tipo permaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Luglio, 2023 47 minuti fa, Fan F1 ha scritto: non mi pare che claudio sia un tipo permaloso evidentemente lo era diventato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Luglio, 2023 2 ore fa, Fan F1 ha scritto: @ClaudioMuse se n'è andato, ma come mai? non mi pare che claudio sia un tipo permaloso Voci assolutamente non affidabili dicono abbia firmato un pre-contratto per prendere il posto di Rueda al muretto Ferrari. Lavorerebbe in smart uorchi dal remote garage di Curaçao per migliorare i tempi di risposta in radio e tenere a bada la lobby birro-bancaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti