be_on_edge_84 1168 Inviato 31 Maggio, 2023 Ciao a tutti, come scritto qua e la non sono nuovo, anzi sono vecchissimo Postavo nei lontano 2007-2008 col nick be_on_edge_84 (edge per gli amici) poi, cambiando email e dimenticando la pwd, mi ri-registrai 4 anni fa, dopo ben 11 anni, con questo nick, non riuscendo a recuperare quello vecchio. Non penso neanche sia più attivo. Mi è tornata la voglia di postare e sono tornato da qualche giorno, ritrovo utenti conosciuti, utenti nuovi, manca qualcuno. Un abbraccio a tutti dal Salento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Maggio, 2023 Salve. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 31 Maggio, 2023 5 ore fa, Pigeon ha scritto: Ciao a tutti, come scritto qua e la non sono nuovo, anzi sono vecchissimo Postavo nei lontano 2007-2008 col nick be_on_edge_84 (edge per gli amici) poi, cambiando email e dimenticando la pwd, mi ri-registrai 4 anni fa, dopo ben 11 anni, con questo nick, non riuscendo a recuperare quello vecchio. Non penso neanche sia più attivo. Mi è tornata la voglia di postare e sono tornato da qualche giorno, ritrovo utenti conosciuti, utenti nuovi, manca qualcuno. Un abbraccio a tutti dal Salento. Ciao il tuo account e ancora presente, se vuoi lo riattivo unendo questo nuovo, mi sembra sensato con i tuoi 4500 post 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 31 Maggio, 2023 32 minuti fa, Beyond ha scritto: Ciao il tuo account e ancora presente, se vuoi lo riattivo unendo questo nuovo, mi sembra sensato con i tuoi 4500 post Si grazie mille bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 31 Maggio, 2023 1 ora fa, Pigeon ha scritto: Si grazie mille bey Ok a parte unirvi, vuoi mantenere il nickname precedente o uno nuovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 31 Maggio, 2023 Bentornato, mi sembri un ottimo utente. In caso di dubbi non esitare a chiedere chiarimenti a supercorris 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 31 Maggio, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: Ok a parte unirvi, vuoi mantenere il nickname precedente o uno nuovo? Mi piacerebbe ritornare al vecchio, se possibile. Grazie. 30 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Bentornato, mi sembri un ottimo utente. In caso di dubbi non esitare a chiedere chiarimenti a supercorris La ringrazio sig. Rueda, supercorris chi è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 31 Maggio, 2023 (modificato) 5 minutes ago, Pigeon said: supercorris chi è? Un vero appassionato di F1 deve conoscere supercorris: è la fonte principale quando si parla di F1, lui è l'unico che ne capisce Modificato 31 Maggio, 2023 da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 31 Maggio, 2023 Anvedi, io solitamente seguo toniof1 o Rastro A proposito ma lo staff di articolisti del sito non fa più le dirette postgp? Ok ammetto che le guardavo anche per la ragazza articolista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 31 Maggio, 2023 1 ora fa, Pigeon ha scritto: Anvedi, io solitamente seguo toniof1 o Rastro A proposito ma lo staff di articolisti del sito non fa più le dirette postgp? Ok ammetto che le guardavo anche per la ragazza articolista Credo sia roba di tanti anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Giugno, 2023 14 ore fa, Pigeon ha scritto: Anvedi, io solitamente seguo toniof1 o Rastro A proposito ma lo staff di articolisti del sito non fa più le dirette postgp? Ok ammetto che le guardavo anche per la ragazza articolista Toni o e Rastro non sono nulla al confronto di Supercorris. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 1 Giugno, 2023 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Un vero appassionato di F1 deve conoscere supercorris: è la fonte principale quando si parla di F1, lui è l'unico che ne capisce Signor Rueda, ma fra i suoi gp preferiti non ci sono pure Belgio e Brasile, dove ha tirato fuori altre perle lo scorso anno? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 2 Giugno, 2023 ho ripristinato il vecchio account 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 2 Giugno, 2023 Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 quote nella firma sempre attuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Giugno, 2023 Il 31/5/2023 Alle 23:39, be_on_edge_84 ha scritto: A proposito ma lo staff di articolisti del sito non fa più le dirette postgp? Ok ammetto che le guardavo anche per la ragazza articolista @Ruberekus ha chiuso con l'alcol, adesso soltanto red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Giugno, 2023 Benventornato! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 29 Luglio, 2023 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 31 Luglio, 2023 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 23 Ottobre, 2023 Il 29/7/2023 Alle 23:59, Rio Nero ha scritto: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Nel senso che è l'ultimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti