Rio Nero 3922 Inviato 22 Agosto, 2023 17 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Siamo su un forum ITALIANO (si scherza) L'ho sentito spesso questa affermazione, ma non sapevo neanche che era inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2023 20 minuti fa, Rio Nero ha scritto: L'ho sentito spesso questa affermazione, ma non sapevo neanche che era inglese. *che fosse (siamo su un forum italiano) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Agosto, 2023 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: *che fosse (siamo su un forum italiano) dalle mie parti si dice "che era"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2023 Perché non abiti in Italia, ha senso 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Agosto, 2023 43 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Perché non abiti in Italia, ha senso Infatti...non abitiamo in Italia ma siamo campioni d'Italia. Un fatto assurdo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 22 Agosto, 2023 (modificato) 1 hour ago, Rio Nero said: L'ho sentito spesso questa affermazione, ma non sapevo neanche che era inglese. se non sapevi che era inglese come mai scrivi che era inglese? ti sembrava ITALIANO? Modificato 22 Agosto, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Agosto, 2023 26 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: se non sapevi che era inglese come mai scrivi che era inglese? ti sembrava ITALIANO? Dato che in questo forum si parla principalmente di termini inglesi, può darsi che era inglese o magari arabo o pakistano. Chissà...i sapientoni siete voi, al di sopra delle parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2023 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Infatti...non abitiamo in Italia ma siamo campioni d'Italia. Un fatto assurdo. Anche l'Australia partecipa all'Eurovision e quindi potrebbe pure vincerlo anche se non è in Europa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Agosto, 2023 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Anche l'Australia partecipa all'Eurovision e quindi potrebbe pure vincerlo anche se non è in Europa! Esatto! sarà andata così. Grazie per la dritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Agosto, 2023 (modificato) Poteva succedere ovunque e invece Modificato 28 Agosto, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2023 metti i sottotitoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Agosto, 2023 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: metti i sottotitoli Aggia mangia aggia ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Agosto, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Poteva succedere ovunque e invece Si sa che l'Africa ha sempre più difficoltà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2023 Arriviamo a 50 entro le 17:24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Agosto, 2023 26 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Arriviamo a 50 entro le 17:24. Serve assolutamente terzializzare e delegare: con 50 banglautenti da banglapaesi potremmo arrivare facilmente a 50 entro le 16:24 e godere dei profitti nell'ora rimanente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Agosto, 2023 muoviamoci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 1 Settembre, 2023 la domanda la pongo a me stesso..... quanto ti sta simpatico illy da 1 a 10? mah, a volte mi irrita, a volte vorrei mandarlo a quel paese, a volte sono tentato di metterlo in ignor list e tante altre volte mi faccio quattro risate quando lo leggo, quindi non faccio niente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2023 16 minuti fa, Fan F1 ha scritto: la domanda la pongo a me stesso..... quanto ti sta simpatico illy da 1 a 10? mah, a volte mi irrita, a volte vorrei mandarlo a quel paese, a volte sono tentato di metterlo in ignor list e tante altre volte mi faccio quattro risate quando lo leggo, quindi non faccio niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 1 Settembre, 2023 4 ore fa, Fan F1 ha scritto: la domanda la pongo a me stesso..... quanto ti sta simpatico illy da 1 a 10? mah, a volte mi irrita, a volte vorrei mandarlo a quel paese, a volte sono tentato di metterlo in ignor list e tante altre volte mi faccio quattro risate quando lo leggo, quindi non faccio niente Serve al forum per lo share. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 1 Settembre, 2023 4 ore fa, Fan F1 ha scritto: la domanda la pongo a me stesso..... quanto ti sta simpatico illy da 1 a 10? mah, a volte mi irrita, a volte vorrei mandarlo a quel paese, a volte sono tentato di metterlo in ignor list e tante altre volte mi faccio quattro risate quando lo leggo, quindi non faccio niente @Illy è la colonna portante del forum "calma è solo venerdì" "calma i punti si fanno la domenica" "calma questa non era una pista amica" "conosco solo i microsettori nel T3" "senti str***o" "we cornuto" "metti i cuori m***a" "ti faccio sapere sulla chat di emule" " @Alex_Ferrari mettiti in bastone nel culo" "netiquette" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti