be_on_edge_84 1059 Inviato 20 Agosto, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Comunque sta diventando un forum di RiCcchIoni, il meno fr0cio è @Alex_Ferrari, ho detto tutto Infatti come sempre detto mancano le fighe, espritz ben presto ci manderà a fare in culo e resterà come simil femmina con sorpresa il solo @Natural Blonde Killer 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2023 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: mi sento offeso Era un complimento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Agosto, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Era un complimento Mi sento offeso a essere definito meno fr0cio di qualcun'altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Agosto, 2023 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mi sento offeso a essere definito meno fr0cio di qualcun'altro Stasera vedo di farmi perdonare facendomi sporcare i piedini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2023 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mi sento offeso a essere definito meno fr0cio di qualcun'altro qualcun altro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Agosto, 2023 Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Agosto, 2023 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: qualcun altro Un due tre, la maiuscola dov'è? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2023 Forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Agosto, 2023 Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Agosto, 2023 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: qualcun altro Per essere inclusivo ho messo l'apostrofo del femminile e la "o" ad altro del maschile. Non mi aspetto che un bigotto come te capisca. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Agosto, 2023 21 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Per essere inclusivo ho messo l'apostrofo del femminile e la "o" ad altro del maschile. Non mi aspetto che un bigotto come te capisca. Non mi aspettavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2023 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Per essere inclusivo ho messo l'apostrofo del femminile e la "o" ad altro del maschile. Non mi aspetto che un bigotto come te capisca. vai in culo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Agosto, 2023 forse 17 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Per essere inclusivo ho messo l'apostrofo del femminile e la "o" ad altro del maschile. Non mi aspetto che un bigotto come te capisca. Oramai di questi tempi, non esiste più il maschile o il femminile. Anche la grammatica italiana è diventata omo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Agosto, 2023 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: forse Oramai di questi tempi, non esiste più il maschile o il femminile. Anche la grammatica italiana è diventata omo È per questo che la tipa del banco formaggi mi ha tirato una sberla quando ho chiesto un po' di pecorin*? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato venerdì alle 05:06 Il 22/08/2023 Alle 17:57, White Star ha scritto: È per questo che la tipa del banco formaggi mi ha tirato una sberla quando ho chiesto un po' di pecorin*? Proprio un comico nato!! Devi essere il mago forest o qualcuno della Giallappa's Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato venerdì alle 08:54 3 ore fa, JLP ha scritto: Proprio un comico nato!! Devi essere il mago forest o qualcuno della Giallappa's No, sono solo quello che aggiunge le risate registrate a Paperissima Sprint Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato venerdì alle 12:11 3 ore fa, White Star ha scritto: No, sono solo quello che aggiunge le risate registrate a Paperissima Sprint Nascondi Spoiler il gatto più scemo del mondo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato venerdì alle 15:02 Il 21/08/2023 Alle 19:47, Illy ha scritto: Non mi aspettavo. Illyyyy sei tornato Come stai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato venerdì alle 16:22 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Illyyyy sei tornato Come stai Sarebbe un post di quasi 15 mesi fa, ma no problem, ti risponderà sicuramente @CharlesLeclerc23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato venerdì alle 17:51 1 ora fa, JLP ha scritto: Sarebbe un post di quasi 15 mesi fa, ma no problem, ti risponderà sicuramente @CharlesLeclerc23 :0 Davvero? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti