be_on_edge_84 1061 Inviato 24 Settembre, 2023 (modificato) Oggi niente colpe Modificato 24 Settembre, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 24 Settembre, 2023 Si fa fare gli undercut volontariamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 24 Settembre, 2023 Si lamenta, sempre, incondizionatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Settembre, 2023 Ha suggerito la tattica ad Hamilton con Russell quando era negli scarichi di George Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Settembre, 2023 Manipola tramite la stampa mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 27 Ottobre, 2023 Non ha colpe!! È tutto un complotto per favorire il pilota più lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
waldaz 16 Inviato 22 Aprile Sorride quando si scusa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 22 Aprile 20 minutes ago, waldaz said: Sorride quando si scusa mannaggia con questo uppone mi è risalita la malinconia per @ClaudioMuse. Se solo penso a tutti i suoi contributi che ci perdiamo quotidianamente in questi tempi di faide interne, mi sale il magone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 22 Aprile 18 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: mannaggia con questo uppone mi è risalita la malinconia per @ClaudioMuse. Se solo penso a tutti i suoi contributi che ci perdiamo quotidianamente in questi tempi di faide interne, mi sale il magone ma non sei tu Claudio Muse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 22 Aprile Just now, espritz said: ma non sei tu Claudio Muse? Così mi fai arrossire. Se eri attiva prima che abbandonasse la barca, dovresti ricordare che i suoi interventi erano di una qualità inarrivabile per me, che mi posso solo limitare a condividere le sue idee e ad esprimere la mia stima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 22 Aprile 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Così mi fai arrossire. Se eri attiva prima che abbandonasse la barca, dovresti ricordare che i suoi interventi erano di una qualità inarrivabile per me, che mi posso solo limitare a condividere le sue idee e ad esprimere la mia stima. di qualità sì , ricordo bene. Ma a tratti supponenti e sopra le righe, come tutte le persone intelligenti che si dimenticano, di tanto in tanto, di non avere sempre ragione... Comunque ero convinta fossi tu 🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 25 Ottobre @Forum IA per quale motivo @Illy e @ClaudioMuse non postano più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre Essere il direttore del "lift & coast" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 27 Ottobre Leclerchine in grande spolvero questa sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Ottobre Essere compagno di squadra di Charles Leclerc. Solo questo è sufficiente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Ottobre Viva Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 3 Novembre (modificato) Va a muro sia in qualifica che in gara Modificato 3 Novembre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Novembre Il 03/11/2024 Alle 21:33, be_on_edge_84 ha scritto: Va a muro sia in qualifica che in gara pure qui a parlare di F1??? ma cribbio! andate su un forum dedicato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti