crucco 4267 Inviato 12 Luglio, 2022 (modificato) Il 11/7/2022 Alle 14:55, Beyond ha scritto: Non ci capisco nulla più, dobbiamo rimettere rio nero? Ma vedo che è già stato rimesso... Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuonome, venga il tuoregno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così interra. Dacci oggi ilnostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiticome noi lirimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre intentazione, ma liberaci dal male. Tuo è il regno, tuala potenza e la gloria nei secoli. Amen. --- Ho controllato anch'io: è tutto OK. Possiamo chiudere. Modificato 12 Luglio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Luglio, 2022 5 ore fa, Beyond ha scritto: a nome di chi parli? io il sondaggio l'ho fatto e la maggioranza ha votato contro... Parlo a nome di @Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Luglio, 2022 (modificato) 3 ore fa, crucco ha scritto: Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuonome, venga il tuoregno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così interra. Dacci oggi ilnostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiticome noi lirimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre intentazione, ma liberaci dal male. Tuo è il regno, tuala potenza e la gloria nei secoli. Amen. --- Ho controllato anch'io: è tutto OK. Possiamo chiudere. Da quant'è che non vai in chiesa? #fail #crucco #wgesoo Modificato 12 Luglio, 2022 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 12 Luglio, 2022 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Da quant'è che non vai in chiesa? #fail #crucco #wgesoo A proposito Mi scuso per la bestemmia Porto Dio nel mio cuore, è stato un errore di generosità dovute alla birra spagnola offertami dalla lobby spagnola di cui fa parte anche @ClaudioMuse 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Luglio, 2022 34 minuti fa, PheelD ha scritto: A proposito Mi scuso per la bestemmia Porto Dio nel mio cuore, è stato un errore di generosità dovute alla birra spagnola offertami dalla lobby spagnola di cui fa parte anche @ClaudioMuse Ecco l'osservato speciale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Arcobaleno 5 Inviato 12 Luglio, 2022 45 minutes ago, PheelD said: A proposito Mi scuso per la bestemmia Porto Dio nel mio cuore, è stato un errore di generosità dovute alla birra spagnola offertami dalla lobby spagnola di cui fa parte anche @ClaudioMuse cosa ha fatto @ClaudioMuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Luglio, 2022 Pure gli utenti fake ora. Non vedevo ste porcherie dal PB 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Luglio, 2022 2 minutes ago, Rio Arcobaleno said: cosa ha fatto @ClaudioMuse? ora pure to co sti tag del cazo, *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 12 Luglio, 2022 non si capisce più una sega, ora rio si mette pure a spammare come un pazzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 12 Luglio, 2022 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Parlo a nome di @Osrevinu ...che tra l'altro immagino abbia votato nel sondaggio truccato finito 10 a 8, ma con 38 votanti... 10 più 8 non fa 38! Dio ti maledica te do uno schiaffon che t'impituro so pal muro to mare putana che te copo *io *** 10 più 8 quanto fa ?! co****e ! *io **r*o ! 1 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Luglio, 2022 10 minuti fa, White Star ha scritto: ...che tra l'altro immagino abbia votato nel sondaggio truccato finito 10 a 8, ma con 38 votanti... 10 più 8 non fa 38! Dio ti maledica te do uno schiaffon che t'impituro so pal muro to mare putana che te copo *io *** 10 più 8 quanto fa ?! co****e ! *io **r*o ! Ti amo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 12 Luglio, 2022 Uno dei post dell'anno, incredibile per tempismo ed efficacia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti