Beyond 6923 Inviato 8 Luglio, 2022 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Lui vuole cacciarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Luglio, 2022 (modificato) Nonostante ci abbia scartavetrato i co****ni tutto l'anno scorso con i suoi patetici tormentoni purtroppo non ci sono i presupposti legali per nè per cacciarlo nè per il cambio di nick ma magari si autosospende in solidarietà con Rio Arcobaleno Modificato 8 Luglio, 2022 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Luglio, 2022 15 minuti fa, Leno ha scritto: Nonostante ci abbia scartavetrato i co****ni tutto l'anno scorso con i suoi patetici tormentoni purtroppo non ci sono i presupposti legali per nè per cacciarlo nè per il cambio di nick ma magari si autosospende in solidarietà con Rio Arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 8 Luglio, 2022 2 ore fa, Leno ha scritto: Nonostante ci abbia scartavetrato i co****ni tutto l'anno scorso con i suoi patetici tormentoni purtroppo non ci sono i presupposti legali per nè per cacciarlo nè per il cambio di nick ma magari si autosospende in solidarietà con Rio Arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 8 Luglio, 2022 ho sentito @Rio Arcobaleno in privato, ha detto che torna al più tardi domenica per festeggiare tutti insieme la seconda vittoria di sainz, come ha previsto @KimiSanton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Luglio, 2022 Addio @Rio Arcobaleno Ci mancherai.. Forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2022 E se lo rinominiamo Rio Arcobalegro? Potrebbe essere un buon compromesso @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Luglio, 2022 13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: E se lo rinominiamo Rio Arcobalegro? Potrebbe essere un buon compromesso @Beyond 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Luglio, 2022 Ormai è andata, indietro non si può tornare. Addio Rio Arcobaleno, magari prova a bussare di là, forse ti aprono soprattutto se ti ricordi di metterti a 90°.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Luglio, 2022 10 minuti fa, Leno ha scritto: Ormai è andata, indietro non si può tornare. Addio Rio Arcobaleno, magari prova a bussare di là, forse ti aprono soprattutto se ti ricordi di metterti a 90°.... Non scappa da nessuna guerra.. non so se di là lo accettano. Siamo noi quelli Lgbtinclusivi+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2022 5 hours ago, Leno said: Nonostante ci abbia scartavetrato i co****ni tutto l'anno scorso con i suoi patetici tormentoni purtroppo non ci sono i presupposti legali per nè per cacciarlo nè per il cambio di nick ma magari si autosospende in solidarietà con Rio Arcobaleno magari si porta a casa anche un premio bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Luglio, 2022 (modificato) Non seguo, non ricordo manco chi ha vinto l'ultima edizione....Fiorello c'era? Sono andato a controllare, ha vinto il vecchio Past e l'ho pure votato.....dovevo essere ubriaco spolpo, almeno lo spero Modificato 8 Luglio, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 9 Luglio, 2022 Il 7/7/2022 Alle 21:00, Kimimathias ha scritto: Cambiamo il nickname anche a @ForzaFerrari88??? Io lo cambierei a te. Ecco la mia proposta:"CartonHamilton" Il 8/7/2022 Alle 09:08, ForzaFerrari ha scritto: Lui vuole cacciarlo resterò per sempre Il 8/7/2022 Alle 09:21, Leno ha scritto: Nonostante ci abbia scartavetrato i co****ni tutto l'anno scorso con i suoi patetici tormentoni purtroppo non ci sono i presupposti legali per nè per cacciarlo nè per il cambio di nick ma magari si autosospende in solidarietà con Rio Arcobaleno Vi tormenterò finchè campo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Luglio, 2022 mi ha scritto @Rio Arcobaleno che stasera torna a commentare la grande vittoria ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2022 Ma quindi? Dov'è Rio? Ancora va avanti questa recita dell'asilo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 10 Luglio, 2022 Da quello che ho capito non l'ha presa benissimo. Rimettetegli il vecchio nick e amen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Luglio, 2022 24 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Rimettetegli il vecchio nick e amen. dipende tutto da @Ruberekus, decide lui qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Luglio, 2022 30 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Da quello che ho capito non l'ha presa benissimo. Rimettetegli il vecchio nick e amen. Ma non ha 5 anni.. dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Luglio, 2022 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma non ha 5 anni.. dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 10 Luglio, 2022 48 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Da quello che ho capito non l'ha presa benissimo. Rimettetegli il vecchio nick e amen. Se gli rimettessero il vecchio nick sarebbe veramente una grossa sconfitta per i piani alti, vorrebbe dire che non hanno alcun potere reale ma che sono alla mercé di un Rio qualunque. Probabilmente resterà Rio Arcobaleno almeno fino a fine campionato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti