Vai al contenuto
KimiSanton

2022.08 | Gran Premio d'Azerbaijan - Baku [Gara - Live]

Post raccomandati

E' rilevante, perchè vuol dire che la RB ha il controllo del DRS in ogni momento, potendolo azionare oltre il secondo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris se vuoi de i prima prendere Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

L'unico a essere sicuro era Vanzini, ma se il DRS si è aperto si vede che il distacco era sotto, non c'è molto da dire.

 

Tra l'altro non capisco di che rilevanza sia il fatto ora, visto che in quell'occasione Verstappen non era passato e che comunque il motore di Leclerc è esploso un'ora fa.

Io l'ho visto chiuso per tutto il rettilineo ma magari ho visto male io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi glielo dice a Vanzini che questo sarebbe il terzo podio stagionale di Russell?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GroundEffect ha scritto:

Il fatto è che pure così Leclerc lo stava portando a spasso.

Con un team giusto decente alle sue spalle, Leclerc avrebbe dominato questo mondiale perché è in uno stato di grazia psico-tecnica inarrivabile.

 

Quindi io concordo con te e hai ragione: sono tutti dettagli che farebbero la differenza sul risultato finale, ma allo stato attuale delle cose è pure inutile stare qui a discuterne perché il primo nemico che farà perdere il Mondiale a Leclerc è la Ferrari stessa.

Lo stava portando a spasso perché lui è un fenomeno, ma anche perché gli hanno aperto il motore oltre ogni logico livello, altrimenti sarebbe stato tranquillamente sverniciato al primo giro. 

Purtroppo il progetto è troppo estremo, il carico esagerato e di conseguenza i cavalli da far uscire dal motore troppi. 

La grigliata è solo una conseguenza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa si salva di questo team oltre a Charles?

Allora nel 2018 stavamo lottando x il titolo, se ne andò Marchionne ed i nuovi capi decisero di far fare tutto all'innominabile che (scioccamente) non disse di no o (sbruffonamente) pensò di fare il "faso tuto mi".

Da lì disastri e figuracce (motorone, accordo con FIA, 2 anni buttati)

Adesso per inseguire chi ha studiato la macchina di quest'anno 18 mesi meno di noi abbiamo comiciato a spaccare di tutto

Complimenti all'innominabile già vincitore come titolò addietro l'imparzialissimo AS

Dall'innominabile in su: TUTTI A CASA

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Carmine Marzano ha scritto:

E' rilevante, perchè vuol dire che la RB ha il controllo del DRS in ogni momento, potendolo azionare oltre il secondo. 

 

Mi sembra eccessivo, dai. :asd:

 

Comunque in quell'occasione io ricordo che il distacco è passato da 1.0 a 0.9, e per quel che ne sappiamo è possibile che il detection point fosse in corrispondenza di quello 0.9.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Da quello che ho visto era oltre il secondo, è rimasto chiuso tutto il tempo e si è aperto un attimo poco prima della frenata. Ma non hanno mai fatto vedere il replay

No, era aperto per tutto il rettilineo e si vedeva. L'inquadratura frontale poi l'ha confermato chiaramente.

Prima dell'ultima curva era quasi a 1.2s, successivamente sopra al secondo anche se di poco

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×