Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2024 44 minuti fa, Beyond ha scritto: fammi vedere il tuo tesserino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 6 Aprile, 2024 1 minuto fa, Illy ha scritto: Fascilly 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 6 Aprile, 2024 4 minuti fa, Illy ha scritto: Aspetti che connetto il lettore di tessere RFID per controllare i dati biometrici. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 6 Aprile, 2024 22 minuti fa, Illy ha scritto: Che bel baffetto birichino che porti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2024 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Che bel baffetto birichino che porti E ancora non hai visto quel che ha visto @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 6 Aprile, 2024 Porti altro baffetti altrove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 6 Aprile, 2024 17 minuti fa, Beyond ha scritto: Porti altro baffetti altrove? Sopra il prepuzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 6 Aprile, 2024 44 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sopra il prepuzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 6 Aprile, 2024 46 minuti fa, Beyond ha scritto: Quoto in toto (Wolff) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 6 Aprile, 2024 Il 5/4/2024 Alle 14:47, Ancient Mariner ha scritto: Mi manca Silver Arrows. Che fine ha fatto? Ho visto che è stato ammonito su un thread ma che punzecchiava anche su altri che però non ho letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 772 Inviato 6 Aprile, 2024 5 ore fa, White Star ha scritto: Di quelli che rimangono solo pochi mesi me ne frega il giusto, piuttosto speriamo che @The-Flying-Finn torni dal sabbae @Shell A proposito, a breve arriveranno nuovi utenti che vogliono andare al prato Rivazza o prato Tosa con il biglietto prato circolare e chiederanno info sui cessi, preparatevi. Carini e coccolosi (cit.) Non lo so, però sicuramente ci sarò io a chiedervi se qualcuno va al prato tosa, sembro essere l'unica del forum con i biglietti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 6 Aprile, 2024 13 minuti fa, espritz ha scritto: Non lo so, però sicuramente ci sarò io a chiedervi se qualcuno va al prato tosa, sembro essere l'unica del forum con i biglietti Ma sono usciti i biglietti del prato per il 2024? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 772 Inviato 6 Aprile, 2024 29 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ma sono usciti i biglietti del prato per il 2024? Io li ho presi a dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 6 Aprile, 2024 21 minuti fa, espritz ha scritto: Io li ho presi a dicembre Dove li hai presi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 772 Inviato 6 Aprile, 2024 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Dove li hai presi? su ticketone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 7 Aprile, 2024 6 ore fa, espritz ha scritto: su ticketone Ok, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 470 Inviato 7 Aprile, 2024 13 ore fa, Wabloo ha scritto: Che fine ha fatto? Ho visto che è stato ammonito su un thread ma che punzecchiava anche su altri che però non ho letto Boh, mi sembrava che volesse eliminare l'account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 7 Aprile, 2024 un po' di eliminati qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 7 Aprile, 2024 4 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Boh, mi sembrava che volesse eliminare l'account Sì, ho visto che non ha preso benissimo le ammonizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 470 Inviato 7 Aprile, 2024 2 minuti fa, Wabloo ha scritto: Sì, ho visto che non ha preso benissimo le ammonizioni e poi non si è più fatto vedere l'ha presa troppo sul serio mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti