Feres70   0 Inviato 9 Aprile, 2022 Buonasera a tutti, sono Salvo vi leggo da qualche mese e apprezzo l'ironia di taluni e la faziosità grottesca di altri , seguo la formula 1 da diversi decenni , sono un  tecnico, ho giustappunto una laurea  in aereodinamica ad occhio 😂, mi piace la formula 1 nel suo aspetto legato alla ricerca estrema  , basata sulla freddezza dei numeri e delle più avanzate tecnologie , che si lega a doppio filo al sudore emotivo di un  pilota che  finalizza il tutto.  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star   2764 Inviato 9 Aprile, 2022 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott   964 Inviato 9 Aprile, 2022 1 ora fa, Feres70 ha scritto: Buonasera a tutti, sono Salvo vi leggo da qualche mese e apprezzo l'ironia di taluni e la faziosità grottesca di altri ,  Nomi e cognomi prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto   279 Inviato 9 Aprile, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3871 Inviato 10 Aprile, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner   430 Inviato 12 Aprile, 2022 Salve. Come lei, anche io mi sono iscritto per lo stesso motivo. Non riuscivo a capire se si trollava in tutte le discussioni o se erano seri in quello che dicevano. Con il tempo, lo scoprirà  come è successo a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88   3998 Inviato 13 Aprile, 2022 Il 9/4/2022 Alle 18:56, Feres70 ha scritto: Buonasera a tutti, sono Salvo vi leggo da qualche mese e apprezzo l'ironia di taluni e la faziosità grottesca di altri , seguo la formula 1 da diversi decenni , sono un  tecnico, ho giustappunto una laurea  in aereodinamica ad occhio 😂, mi piace la formula 1 nel suo aspetto legato alla ricerca estrema  , basata sulla freddezza dei numeri e delle più avanzate tecnologie , che si lega a doppio filo al sudore emotivo di un  pilota che  finalizza il tutto.   Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier  Avevamo giusto bisogno di un nuovo aerodinamico ad occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas   461 Inviato 13 Aprile, 2022 Benvenuto nella grande famiglia Larbalestier! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Feres70   0 Inviato 20 Aprile, 2022 Grazie a tutti  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5556 Inviato 20 Aprile, 2022 3 ore fa, Feres70 ha scritto: Grazie a tutti  Benvenuto insieme a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giodiscecter   1 Inviato 24 Aprile, 2022 Un saluto a tutti, sono un nostalgico dell'epopea Ferrari e della grande, epica Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star   2764 Inviato 12 Maggio, 2022 Buondì e benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3871 Inviato 13 Maggio, 2022 Il 24/4/2022 Alle 17:13, Giodiscecter ha scritto: Un saluto a tutti, sono un nostalgico dell'epopea Ferrari e della grande, epica Formula 1.  Nostalgia canaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti