Vai al contenuto
Beyond

Larb Larb Larbalestier

Post raccomandati

1 ora fa, Black Starbalestier ha scritto:

***** *** ho un ***** di campanello, è proprio lì accanto alla ***** di porta, davanti ai tuoi occhi di *****, cosa ***** sfondi a pugni il vetro, ***** di *****?! E perchè ***** lo consegni a me quel ***** di pacco che i vicini sono a casa, ***** di quella ******* ******* ********* *******stroopwafels!

 

@Illy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Starbalestier ha scritto:

***** *** ho un ***** di campanello, è proprio lì accanto alla ***** di porta, davanti ai tuoi occhi di *****, cosa ***** sfondi a pugni il vetro, ***** di *****?! E perchè ***** lo consegni a me quel ***** di pacco che i vicini sono a casa, ***** di quella ******* ******* ********* *******stroopwafels!

16 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

 

@Illy

 

Traduco per i diversamente rozzi:

 

Distinto mercante Ottomano, porgo cortesemente all'attenzione della spettabile Signoria Vostra la presenza di utensile adibito al richiamo dell'altrui attenzione, locato in prossimità dell'ingresso alla mia umile abitazione. In seguito all'utilizzo di suddetto utensile, in vece della adiacente guelfa, sarà mia premura essere al Suo servizio. Ahimè, mi duole informarLa che la missiva recapitatami reca l'indirizzo dell'abitazione a me successiva, il cui proprietario, gentil granduca, è al momento assolutamente in condizione di ricevere missive.

 

Nel rimembrare la gentildonna che ha generato il Suo immenso profeta, altresì nota per la di Lei nobile abilità nell'arte della suzione di altrui biscotti al caramello, porgo i miei più cordiali saluti.

 

19 minuti fa, Charlilestier ha scritto:

Salve!

 

Bella, zia, come butta la situa nell'east side? :lewbro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto:

Bella, zia, come butta la situa nell'east side? :lewbro:

 

Più che altro dove mi butto.... :asd:

Sono indecisa se nell'indifferenziato o nell'umido. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scrivete scrivete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charlilestier ha scritto:

 

Più che altro dove mi butto.... :asd:

Sono indecisa se nell'indifferenziato o nell'umido. 

 

Direttamente a mare dal barchino di @Rio Nerolestier , che poi alla sera ci sono grigliate, DJs e blackjack.

Credo che sia ancorato da qualche parte vicino a Capri perchè lui schifa Montecarlo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco lestier!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prossimo Eurovision live dall'Azovstal, gli effetti pirotecnici li offre zio Vlady :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi mi spiega perché ho guardato sta roba?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indovinate da dove viene :asd:

 

Cara Formula 1, 
sono pronto a lasciarti andare (semicit.). Ci siamo accompagnati vicendevolmente per oltre trent’anni ma ora è tempo di salutarsi: quella persona che ho conosciuto ai tempi non c’è più e la brutta copia che si presenta al suo posto è una delusione per chi si ricorda dell’esaltante vivacità coinvolgente che un tempo sapevi esprimere. 
Ci siamo incontrati, credo, al quattrocentoventinovesimo evento dell'era moderna e ci salutiamo definitivamente al tuo millecinquantasettesimo appuntamento.
Inutile dire quanta strada abbiamo percorso insieme, quante emozioni e quanto siamo cresciuti e cambiati insieme. Non per vantarmi ma credo di essere invecchiato meglio io di quanto non hai fatto tu: attraverso di te ho gioito, pianto, esultato e vissuto ma sono rimasto abbastanza coerente. 
Tu, cara Formula 1, ti sei stravolta per inseguire non si sa bene cosa e chi. O meglio, sappiamo bene che sei sempre stata sensibile al fascino dei soldi ma non avrei mai pensato che l’unica coerenza che avresti dimostrato negli ultimi quindici anni sarebbe stata la ricerca ossessiva ed esclusiva dell’introito.
Grazie di tutto ma per me siamo a posto così e la sceneggiata patetica di domenica è solo il convinto punto esclamativo alla fine di una decisione. 
Una volta i luoghi dove andavi evocavano imprese memorabili e sfide, ora sono posti da pacchiani arricchiti in luna park per adulti dove chi va non va per vivere te ma per sostenere un cellulare con le mani per fare una ripresa che tutti e nessuno mai vedranno, una sensazione voyeuristica diffusa. Tribune un tempo gremite hanno lasciato il posto a colossi desolatamente vuoti.
Ho tentato di capire e ti ho perdonato il blocco dei test, la standardizzazione dei circuiti, l’omologazione dei motori, delle ali, di qualsiasi componente, l’obbligo dei pit stop, il DRS, i fuochi d’artificio, le safety car a comando, la gara sprint, cuuno-cudue-cutre, le eliminazioni istantanee, l’abolizione del warm up, l’assetto unico e qualche altra vaccata ma i cambi di regolamento a un giro dalla fine no, le contrattazioni sulle penalità e gli ordini presi dai team principal nemmeno. 
Tocca ammetterlo: il furto del 1989 lo ricordo ancora come oggi però fu fatto con maggior classe e con una parvenza di serietà maggiore; era basato sul nulla ma fatto meglio, ieri sul fondo dell’Oceano hai deciso di scavare. De gustibus…
Ci vedremo in giro su qualche canale per qualche secondo ma ti lascio nelle mani dei quindicenni di turno e dei commentatori interessati spacciatori di falsità, stupito che i vecchi appassionati, soprattutto quelli innamorati dei tempi che furono, ti seguano ancora.   

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno, com'è la faiga a monaco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rubelestier ha scritto:

Buongiorno. 

 

 

Ciao Pierre!

 

 

Buongiorno a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aerolestier ha scritto:

Buongiorno, com'è la faiga a monaco?

 

tanta, tanta :mick4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aerolestier ha scritto:

Buongiorno, com'è la faiga a monaco?

non so a me piace il ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

non so a me piace il ca**o

 

a prescindere dai gusti uno può dire se c'è figa o no. :lewbro:

fighi pochi direi :per5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Indovinate da dove viene :asd:

 

Cara Formula 1, 
sono pronto a lasciarti andare (semicit.). Ci siamo accompagnati vicendevolmente per oltre trent’anni ma ora è tempo di salutarsi: quella persona che ho conosciuto ai tempi non c’è più e la brutta copia che si presenta al suo posto è una delusione per chi si ricorda dell’esaltante vivacità coinvolgente che un tempo sapevi esprimere. 
Ci siamo incontrati, credo, al quattrocentoventinovesimo evento dell'era moderna e ci salutiamo definitivamente al tuo millecinquantasettesimo appuntamento.
Inutile dire quanta strada abbiamo percorso insieme, quante emozioni e quanto siamo cresciuti e cambiati insieme. Non per vantarmi ma credo di essere invecchiato meglio io di quanto non hai fatto tu: attraverso di te ho gioito, pianto, esultato e vissuto ma sono rimasto abbastanza coerente. 
Tu, cara Formula 1, ti sei stravolta per inseguire non si sa bene cosa e chi. O meglio, sappiamo bene che sei sempre stata sensibile al fascino dei soldi ma non avrei mai pensato che l’unica coerenza che avresti dimostrato negli ultimi quindici anni sarebbe stata la ricerca ossessiva ed esclusiva dell’introito.
Grazie di tutto ma per me siamo a posto così e la sceneggiata patetica di domenica è solo il convinto punto esclamativo alla fine di una decisione. 
Una volta i luoghi dove andavi evocavano imprese memorabili e sfide, ora sono posti da pacchiani arricchiti in luna park per adulti dove chi va non va per vivere te ma per sostenere un cellulare con le mani per fare una ripresa che tutti e nessuno mai vedranno, una sensazione voyeuristica diffusa. Tribune un tempo gremite hanno lasciato il posto a colossi desolatamente vuoti.
Ho tentato di capire e ti ho perdonato il blocco dei test, la standardizzazione dei circuiti, l’omologazione dei motori, delle ali, di qualsiasi componente, l’obbligo dei pit stop, il DRS, i fuochi d’artificio, le safety car a comando, la gara sprint, cuuno-cudue-cutre, le eliminazioni istantanee, l’abolizione del warm up, l’assetto unico e qualche altra vaccata ma i cambi di regolamento a un giro dalla fine no, le contrattazioni sulle penalità e gli ordini presi dai team principal nemmeno. 
Tocca ammetterlo: il furto del 1989 lo ricordo ancora come oggi però fu fatto con maggior classe e con una parvenza di serietà maggiore; era basato sul nulla ma fatto meglio, ieri sul fondo dell’Oceano hai deciso di scavare. De gustibus…
Ci vedremo in giro su qualche canale per qualche secondo ma ti lascio nelle mani dei quindicenni di turno e dei commentatori interessati spacciatori di falsità, stupito che i vecchi appassionati, soprattutto quelli innamorati dei tempi che furono, ti seguano ancora.   

 

Sento odore di passione e puzza di 90° :asd:

Comunque mi spiace per il furto del 1989, ma sono sicuro che il nipote del grande Ayrton riuscirà a vendicarlo, bisogna solo dargli tempo e non mettergli troppa pressione. :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Indovinate da dove viene :asd:

 

Cara Formula 1, 
sono pronto a lasciarti andare (semicit.). Ci siamo accompagnati vicendevolmente per oltre trent’anni ma ora è tempo di salutarsi: quella persona che ho conosciuto ai tempi non c’è più e la brutta copia che si presenta al suo posto è una delusione per chi si ricorda dell’esaltante vivacità coinvolgente che un tempo sapevi esprimere. 
Ci siamo incontrati, credo, al quattrocentoventinovesimo evento dell'era moderna e ci salutiamo definitivamente al tuo millecinquantasettesimo appuntamento.
Inutile dire quanta strada abbiamo percorso insieme, quante emozioni e quanto siamo cresciuti e cambiati insieme. Non per vantarmi ma credo di essere invecchiato meglio io di quanto non hai fatto tu: attraverso di te ho gioito, pianto, esultato e vissuto ma sono rimasto abbastanza coerente. 
Tu, cara Formula 1, ti sei stravolta per inseguire non si sa bene cosa e chi. O meglio, sappiamo bene che sei sempre stata sensibile al fascino dei soldi ma non avrei mai pensato che l’unica coerenza che avresti dimostrato negli ultimi quindici anni sarebbe stata la ricerca ossessiva ed esclusiva dell’introito.
Grazie di tutto ma per me siamo a posto così e la sceneggiata patetica di domenica è solo il convinto punto esclamativo alla fine di una decisione. 
Una volta i luoghi dove andavi evocavano imprese memorabili e sfide, ora sono posti da pacchiani arricchiti in luna park per adulti dove chi va non va per vivere te ma per sostenere un cellulare con le mani per fare una ripresa che tutti e nessuno mai vedranno, una sensazione voyeuristica diffusa. Tribune un tempo gremite hanno lasciato il posto a colossi desolatamente vuoti.
Ho tentato di capire e ti ho perdonato il blocco dei test, la standardizzazione dei circuiti, l’omologazione dei motori, delle ali, di qualsiasi componente, l’obbligo dei pit stop, il DRS, i fuochi d’artificio, le safety car a comando, la gara sprint, cuuno-cudue-cutre, le eliminazioni istantanee, l’abolizione del warm up, l’assetto unico e qualche altra vaccata ma i cambi di regolamento a un giro dalla fine no, le contrattazioni sulle penalità e gli ordini presi dai team principal nemmeno. 
Tocca ammetterlo: il furto del 1989 lo ricordo ancora come oggi però fu fatto con maggior classe e con una parvenza di serietà maggiore; era basato sul nulla ma fatto meglio, ieri sul fondo dell’Oceano hai deciso di scavare. De gustibus…
Ci vedremo in giro su qualche canale per qualche secondo ma ti lascio nelle mani dei quindicenni di turno e dei commentatori interessati spacciatori di falsità, stupito che i vecchi appassionati, soprattutto quelli innamorati dei tempi che furono, ti seguano ancora.   

 

Non so da dove viene, ma secondo me lo ha scritto uno str***o. Oppure @Kimimathilestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/5/2022 Alle 01:06, TonyilVeneto ha scritto:

chi mi spiega perché ho guardato sta roba?

 

Per lo stesso motivo per cui guarderai il prossimo GP, cioè le curve d'appoggio della Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×