Ancient Mariner 430 Inviato 28 Ottobre, 2022 Il 27/10/2022 Alle 00:29, KimiSanton ha scritto: Livrea Hypercar Ferrari in arrivo per domenica 30 ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Ottobre, 2022 Il 28/10/2022 Alle 09:58, Ancient Mariner ha scritto: In realtà già oggi alle 21:50. Sempre in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Ottobre, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: In realtà già oggi alle 21:50. Sempre in tempo Tra poco quindi 😍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Ottobre, 2022 Non stanno facendo vedere niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Ottobre, 2022 Canale YouTube. Livrea di base rossa con vari accento di giallo (forse anche troppo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Ottobre, 2022 Non è che mi faccia impazzire con tutto questo giallo. Secondo me il top sarebbe stato rosso scuro metallizzato e qualche striscia bianca, con ala dietro e particolari aerodinamici più piccoli neri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Ottobre, 2022 E i piloti? Io dico Leclerc e Sainz così il loro stipendio lo mettono nel wec e non rientrano nel budget cap della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2022 figa, anche se mi convince poco quella fascia gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Ottobre, 2022 Quante auto porteranno? Immagino che uno dei piloti sarà Alessandro Pierguidi. Comunque credevo che ci sarebbero stati anche Santander e Shell come sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Ottobre, 2022 L'auto sembra davvero bella. Come piloti difficile dire, al momento leggo che è testata da calado e guidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Ottobre, 2022 tocco di giallo per ricordare la 333SP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Ottobre, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: figa, anche se mi convince poco quella fascia gialla La lobby birrobancaria è arrivata anche nel WEC Condivido l'opinione, è un ricordo di livrea precedente ma a quel punto serve forse anche più nero di contrasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Ottobre, 2022 8 ore fa, Beyond ha scritto: L'auto sembra davvero bella. Come piloti difficile dire, al momento leggo che è testata da calado e guidi Ma chi è Guidi? 8 ore fa, Hunaudieres ha scritto: tocco di giallo per ricordare la 333SP? C'erano altre due Ferrari esposte, mi pare degli anni 70. Quelle dell'endurance da una certa in poi sono state rosse e gialle, hanno ripreso questa livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Ottobre, 2022 Le auto dovrebbero essere 2, ipotizzo Pier guidi, calado, fuoco e shwartzman fra i piloti. Intanto Wehrlein testerà la Porsche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 30 Ottobre, 2022 Molto bella ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Ottobre, 2022 Bellissima. Dite che ce la giocheremo con Toyota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Ottobre, 2022 Sta girando a Imola 35 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Bellissima. Dite che ce la giocheremo con Toyota? Giocarsela con Toyota vorrebbe dire aver fatto un missile terra aria. Toyota ha anni di esperienza con la tecnologia del wec, mi sembrerebbe troppo strano. Considera poi che già il prossimo anno saranno una marea di costruttori con le hypercar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Ottobre, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Sta girando a Imola Giocarsela con Toyota vorrebbe dire aver fatto un missile terra aria. Toyota ha anni di esperienza con la tecnologia del wec, mi sembrerebbe troppo strano. Considera poi che già il prossimo anno saranno una marea di costruttori con le hypercar. La 24 ore sarà molto interessante allora. Meglio così, è una gara che mi ha sempre affascinato molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Ottobre, 2022 Chi ci sarà nel 2023? Ferrari, Toyota, Peugeot, Porsche, Acura, Cadillac, Bmw. Altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Ottobre, 2022 16 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Chi ci sarà nel 2023? Ferrari, Toyota, Peugeot, Porsche, Acura, Cadillac, Bmw. Altri? Ferrari Toyota Peugeot Porsche Acura Cadillac BMW Glickenahus o come si scrive Isotta Non so se me ne sono scordato qualcuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti