Emmeci 258 Inviato 1 Novembre, 2022 Il 31/10/2022 Alle 13:19, Mito Ferrari ha scritto: Ferrari Toyota Peugeot Porsche Acura Cadillac BMW Glickenahus o come si scrive Isotta Non so se me ne sono scordato qualcuna Gran bella roba ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Novembre, 2022 Che poi non parteciperanno solo a le mans ma a tutto il campionato wec, giusto? La Le Mans in che giorno la fanno l’anno prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Novembre, 2022 (modificato) 4 ore fa, Emmeci ha scritto: Gran bella roba ! Nel 2024 ci saranno anche le hypercar di Alpine e Lamborghini (LMDh) mentre si attendono notizie di Vanwall e Veloqx (LMH) Modificato 1 Novembre, 2022 da Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Novembre, 2022 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Che poi non parteciperanno solo a le mans ma a tutto il campionato wec, giusto? La Le Mans in che giorno la fanno l’anno prossimo? La 24 ore il 10 giugno. Dovrebbero partecipare a tutto io wec, però considera che alcune sono LMDh (le Mans Daytona hypercar) che corrono nell'IMSA ma che adesso possono partecipare al wec (acura, Cadillac, BMW e Porsche se non sbaglio) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Novembre, 2022 È di ieri la notizia che Audi aveva realizzato la hypercar che stava per testare in pista, ma la chiusura del progetto l'ha fermata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Novembre, 2022 La Vanwall (by Kolles) sta testando al Mugello la hypercar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Novembre, 2022 (modificato) Il campione del mondo Formula E in carica Vandoorne, il neo pilota Maserati F.E Gunther, il 2 campione del mondo turismo Ehrlacher e il campione LMP3 ELMS Jakobsen testeranno l'hypercar Peugeot. Modificato 4 Novembre, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Novembre, 2022 C'è qualche possibilità che aumenti la copertura TV per il WEC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 5 Novembre, 2022 Annunciata partnership tra Lamborghini e il team Iron Lynx per la classe LMDh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2022 16 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: C'è qualche possibilità che aumenti la copertura TV per il WEC? Aumenti come? Su Eurosport fanno vedere tutto in diretta da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Novembre, 2022 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Aumenti come? Su Eurosport fanno vedere tutto in diretta da anni Ah si? Fanno tutte le gare? È qualche anno ormai che non ho più Sky e mi ricordo che io seguivo solo la 24 ore di Le Mans. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2022 43 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Ah si? Fanno tutte le gare? È qualche anno ormai che non ho più Sky e mi ricordo che io seguivo solo la 24 ore di Le Mans. Sì sì, poi fanno repliche e sintesi di tanto in tanto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Novembre, 2022 La Vanwall sta testando con Tom Dillman e Esteban Guerrieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Novembre, 2022 (modificato) Il team Jota per la sua Porsche ha scelto Da Costa, Stevens e Yifey. Se ho capito bene Tandy correrà con quella della Penske. Armstrong e Caldwell proveranno la Alpine. Edit: Tandy e Makowiecki sono le ultime aggiunte ufficiali Porsche, poi saranno smistati nelle varie squadre Modificato 15 Novembre, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Novembre, 2022 La Proton Competition parteciperà al wec con un prototipo Porsche, i piloti saranno annunciati più avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Novembre, 2022 Villeneuve testerà la Vanwall Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Novembre, 2022 17 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Villeneuve testerà la Vanwall Testerà solo o poi ci correrà in questo campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Novembre, 2022 8 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Testerà solo o poi ci correrà in questo campionato? Non si sa ancora. Considera che la Vanwall by kolles non è ancora formalmente iscritta al campionato (dovrebbe farlo dopo i prossimi test a cui parteciperanno anche Dillman, guerrieri e de Oliveira. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Dicembre, 2022 Kubica punta a correre con le hypercar entro due anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti