Beyond 6911 Inviato 3 Ottobre, 2022 a sto giro con max dietro, alonso e compagnia ko, mi sa che sono tra gli ultimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Ottobre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 6 Ottobre, 2022 Sono usciti i risultati dello scorso gp. Chi ha il commodore Vic 20 può vederli da lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2022 Presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Ottobre, 2022 la mia strategia ha funzionato solo per l'olandese... purtroppo le Ferrari non vincono in nessun modo possibile... una RBR vince e l'altra fa pena così non vinco neppure qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2022 GP DI SINGAPORE Girop più veloce: Russell ------> @andycott ------> @ClaudioMuse ------> @Formulaone CLASSIFICA DOPO IL GP DI SINGAPORE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Ottobre, 2022 Miglior piazzamento in eoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2022 Incomincia la remuntada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 8 Ottobre, 2022 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: GP DI SINGAPORE Girop più veloce: Russell ------> @andycott ------> @ClaudioMuse ------> @Formulaone CLASSIFICA DOPO IL GP DI SINGAPORE Incredibile!!! Sono davvero il Gasly della situazione: from zero to hero! Spumante a fiumi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Ottobre, 2022 Quarta gara consecutiva a punti Imbarazzante vedere che sono praticamente l’unico a non essere mai andato a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Ottobre, 2022 È finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Ottobre, 2022 GP DEL GIAPPONE Giro più veloce: Zhou ------> @JLP ------> @KimiSanton ------> @White Star CLASSIFICA DOPO IL GP DEL GIAPPONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 9 Ottobre, 2022 Dalle stelle alle stalle. Da primo a penultimo Comunque complimenti a @Ferrarista per la celerità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Ottobre, 2022 Mi sta sfuggendo il mondiale dalle mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Ottobre, 2022 Ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Ottobre, 2022 Evviva! E che velocità nella pubblicazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Ottobre, 2022 Finalmente qualche punto dopo il disastro recente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2022 già finita la remuntada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Ottobre, 2022 (modificato) Io sono al lavoro sulle formazioni del prossimo anno. Per quest’anno abbandono i sogni di podio. Modificato 9 Ottobre, 2022 da Ancient Mariner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 9 Ottobre, 2022 Io miro alla medaglia d'argento, JLP è troppo bravo a fare la formazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti