Ancient Mariner 430 Inviato 1 Giugno, 2022 Presto la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 1 Giugno, 2022 Il 30/5/2022 Alle 20:50, Inferno ha scritto: fai come me, se tifi ferrari punta sui bibitari al fanta, così hai sempre il bicchiere mezzo pieno Io ho fatto lo stesso ragionamento, ma sono così sconvolto che del mio secondo posto in Spagna non sono riuscito a gioire. Poi ancora non so come sono andato a Monaco ma anche se avessi vinto non sarei felice. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Giugno, 2022 Mi scuso con tutti. Ho avuto una settimana folle per ragioni di lavoro. Da domenica ad oggi ho passato solo una notte a casa ed ho lavorato peggio di un negro Comunque ecco la classifica GP DI MONACO Giro più veloce: Norris ------> @SuperScatto ------> @Inferno ------> @Beyond CLASSIFICA DOPO IL GP DI MONACO 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 4 Giugno, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Giugno, 2022 stagione eccezionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Giugno, 2022 Niente da fare. Avevo le RB ma ho fatto schifo lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2022 Due cose sono certe nella vita, anzi tre: la morte, le strategie eccezionali della ferrari e nkola e nick nei top 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Giugno, 2022 immenso primo podio stagionale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Giugno, 2022 non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Giugno, 2022 Rischio l’esonero Dalla prossima finestra penso di sfruttare la strategia dello scopiazzamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 5 Giugno, 2022 Sono assurdamente ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 5 Giugno, 2022 sembra che chi scelgo fa una gara di m***a, nel dubbio prenderò sempre i piloti RBR... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 10 Giugno, 2022 Che fuffapeggio delle rosse Il 4/6/2022 Alle 15:52, erosbart ha scritto: Due cose sono certe nella vita, anzi tre: la morte, le strategie eccezionali della ferrari e nkola e nick nei top 3 😂😂😂😂😂😂le strategie Ferrari🤮🤮🤮🤮🤮 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 12 Giugno, 2022 direi che questo gioco è il top della strategia e della logica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Giugno, 2022 Posso bestemmiare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 13 Giugno, 2022 attendo impazientemente la classifica, spero in un altra top 5 per consolarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 13 Giugno, 2022 Rimane un'ultima domenica di passione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 13 Giugno, 2022 direi basta Ferrari per un po di finestre... :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 14 Giugno, 2022 16 ore fa, nkola1979 ha scritto: direi basta Ferrari per un po di finestre... :-) e se lo dici tu è un brutto segno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2022 GP DELL'AZERBAIGIAN Giro più veloce: Perez ------> @Inferno ------> @Alex_Ferrari ------> @Nedron19 CLASSIFICA DOPO IL GP DELL'AZERBAIGIAN 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti