erosbart 1279 Inviato 2 Luglio, 2022 El plan comincia a dare i suoi primi frutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 2 Luglio, 2022 Il 22/6/2022 Alle 13:59, Rio Nero ha scritto: LA mia : Leclerc 5 Sainz 4.5 Bottas 3 Alonso 2.5 Ricciardo 2 Zhou 1.5 Latifi 0.5 Ferrari 4.5 McLaren 2 Williams 0.5 Come qualifica niente male. Fermerei in un arrivo così in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Luglio, 2022 (modificato) Il 1/7/2022 Alle 20:12, erosbart ha scritto: Ma non avrebbe più senso mettere la deadline direttamente all'orario d'inizio delle FP1? Così non possono esistere controversie Non si tratta di controversie. Il regolamento è chiaro. Ho postato la formazione perché, anche se in violazione del regolamento, comunque non avevo informazioni riguardo all'andamento del weekend, motivo per cui ho chiesto agli altri partecipanti se andasse bene. Evidentemente non va bene, quindi amen, ci rivediamo alla prossima finestra. Ovviamente, è chiaro che auguro il meglio a quelli a cui non va bene, sono sicuro che faranno un filotto di podi da qui alla fine della stagione Modificato 3 Luglio, 2022 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 3 Luglio, 2022 Prima gara dopo aver preso Ver: bandiera gialla in qualifica e detrito killer in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 3 Luglio, 2022 Per me va bene...tanto ha messo la Ferrari e si sa come vanno le cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) se scelgo Ferrari e/o piloti Ferrari, questi rompono o NON vincono! Quindi sceglierò solo piloti NON Ferrari per la scelta del primo pilota Ferrari qui non posso fare molto Modificato 4 Luglio, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Luglio, 2022 Il 1/7/2022 Alle 10:08, Ferrarista ha scritto: Considerando che le prove libere non sono ancora iniziate, io la formazione la posto. Lascio decidere agli altri partecipanti se accettare la mia formazione o meno PILOTI Leclerc Russell Ocon Gasly Ricciardo Zhou Latifi TEAM Ferrari McLaren Haas Vedo solo oggi...per me va bene! Il 23/6/2022 Alle 12:55, Charlitas ha scritto: VerstappenRussellOcon Alonso TsunodaZhouAlbon Ferrari Aston Martin Williams Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Luglio, 2022 Presto il ff1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2022 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @nkola1979 ------> @Beyond ------> @DavidMania CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA Modificato 7 Luglio, 2022 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 7 Luglio, 2022 Sesta gara consecutiva a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 7 Luglio, 2022 42 minuti fa, Ferrarista ha scritto: GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @nkola1979 ------> @Beyond ------> @DavidMania CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA Sbaglio o il totale dei punti sono tutti sbagliati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 7 Luglio, 2022 abbonato al 7° posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2022 1 ora fa, NEGRO ha scritto: Sbaglio o il totale dei punti sono tutti sbagliati? In che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 7 Luglio, 2022 Uno 0 dopo 8 gare consecutive a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 7 Luglio, 2022 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: In che senso? Nel senso che i totali di ogni partecipante sono meno della somma dei punteggi delle singole gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) 28 minuti fa, NEGRO ha scritto: Nel senso che i totali di ogni partecipante sono meno della somma dei punteggi delle singole gare ak ok, visto. cerco di capire cosa ho sbagliato Modificato 7 Luglio, 2022 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Luglio, 2022 Vero, io dovrei essere a 51 (sempre schifo comunque ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 8 Luglio, 2022 contento..almeno posso dire che vi cere l'anno scorso non è stato un caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2022 17 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Vero, io dovrei essere a 51 (sempre schifo comunque ) Si, ho corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti