Beyond 6914 Inviato 31 Marzo, 2022 4 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Resistenza Che ne dici di Ancient Larbalestier??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Marzo, 2022 6 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Che ne dici di Ancient Larbalestier??? Mi sembra un personaggio di Game of Thrones. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Marzo, 2022 36 minutes ago, Ancient Mariner said: Mi sembra un personaggio di Game of Thrones. fatti coraggio e accetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Marzo, 2022 4 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: fatti coraggio e accetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 31 Marzo, 2022 Perchè @Ferrarista non si chiama Ferralestier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Marzo, 2022 28 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Perchè @Ferrarista non si chiama Ferralestier? Saranno anche ca**i miei. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Marzo, 2022 Ci sono pochi nuovi lestier oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Marzo, 2022 Sono offeso dal nick di @NEGRO, potete cambiarglielo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2022 NEGROLESTIER ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Marzo, 2022 27 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Sono offeso dal nick di @NEGRO, potete cambiarglielo? Biancolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 31 Marzo, 2022 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: Saranno anche ca**i miei. Conosci Elio ?! Se dovessi cambiare il mio nick, accetterei solo questo nome : Rio Nerolestier. O questo o nulla. Grazie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 31 Marzo, 2022 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Marzo, 2022 5 ore fa, Rubelestier ha scritto: NEGROLESTIER ? Uomo di colorelestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Marzo, 2022 6 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Ci sono pochi nuovi lestier oggi Battezzate @Formulaonestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Marzo, 2022 Che bello @Rio Nerolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 31 Marzo, 2022 3 ore fa, ForzaFerralestier ha scritto: Che bello @Rio Nerolestier Scusami sono nuovo, tu chi saresti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Marzo, 2022 57 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto: Scusami sono nuovo, tu chi saresti? Benvenuto! Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Sì, l'anno in cui si ritirerà finalmente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Marzo, 2022 1 ora fa, Rio Nerolestier ha scritto: Scusami sono nuovo, tu chi saresti? Io sono @Kimimathilestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 31 Marzo, 2022 17 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Benvenuto! Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Sì, l'anno in cui si ritirerà finalmente Magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2022 ci si annoia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti