Vai al contenuto
ForzaFerrari

Pre pre presidente

Post raccomandati

Buongiorno. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giorno tony e rube

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno....

qui neanche il tempo di respirare....:whiteflag:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Buongiorno....

qui neanche il tempo di respirare....:whiteflag:

di nuovo tutti a casa ? :kimimumm:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

di nuovo tutti a casa ? :kimimumm:

No..no...solo uno...il figlio n.2. Quello che era in dad settimana scorsa, giovedì e venerdì è andato a scuola. Venerdì ha corso come un pazzo in cortile, sudando come un dannato ed eccolo che da sabato ha febbre, mal di gola ed otite. In tutto ciò io sto ancora mezza acciaccata per l'infortunio al piede di 15 giorni fa, la casa da gestire, il lavoro, ieri porta il figlio dalla pediatra per cui ho dovuto recuperare le ore di lavoro ieri pomeriggio....insomma sono esausta! Ho bisogno di una badante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiama una bangla badante. Costano poco quelle

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Charlitas ha scritto:

No..no...solo uno...il figlio n.2. Quello che era in dad settimana scorsa, giovedì e venerdì è andato a scuola. Venerdì ha corso come un pazzo in cortile, sudando come un dannato ed eccolo che da sabato ha febbre, mal di gola ed otite. In tutto ciò io sto ancora mezza acciaccata per l'infortunio al piede di 15 giorni fa, la casa da gestire, il lavoro, ieri porta il figlio dalla pediatra per cui ho dovuto recuperare le ore di lavoro ieri pomeriggio....insomma sono esausta! Ho bisogno di una badante :asd:

insomma ci ho azzeccato :sebdito:

Link al post
Condividi su altri siti

COME MAI IL QUOTIDIANO SPORTIVO “LA GAZZETTA DELLO SPORT” LA DOMENICA “ASSUME” IL NOME DE “LA GAZZETTA SPORTIVA”?

Credo che questa domanda se la siano posta in molti senza però trovare alcuna risposta soddisfacente.
Il cambio di nome che viene apportato la domenica al quotidiano è dovuto ad una vecchissima legge che non consentiva ai giornali di uscire in edicola per più di sei giorni alla settimana. Perciò questa “dura” legge venne aggirata dai produttori cambiandone il nome la domenica.

Così, dopo aver fatto uscire dal lunedì al sabato il giornale con la testata “La Gazzetta Dello Sport”, la domenica usciva sempre con la testata ” La Gazzetta Sportiva” (e lo fa ancora oggi).

Questa legge ad oggi non esiste più ovviamente, ma la redazione della Gazzetta ha deciso di mantenere la tradizione del cambio di testata la domenica, perciò il famoso quotidiano rimane nella storico binomio “Gazzetta dello Sport – Gazzetta Sportiva” nella formula 6+1.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, crucco ha scritto:

COME MAI IL QUOTIDIANO SPORTIVO “LA GAZZETTA DELLO SPORT” LA DOMENICA “ASSUME” IL NOME DE “LA GAZZETTA SPORTIVA”?

Credo che questa domanda se la siano posta in molti senza però trovare alcuna risposta soddisfacente.
Il cambio di nome che viene apportato la domenica al quotidiano è dovuto ad una vecchissima legge che non consentiva ai giornali di uscire in edicola per più di sei giorni alla settimana. Perciò questa “dura” legge venne aggirata dai produttori cambiandone il nome la domenica.

Così, dopo aver fatto uscire dal lunedì al sabato il giornale con la testata “La Gazzetta Dello Sport”, la domenica usciva sempre con la testata ” La Gazzetta Sportiva” (e lo fa ancora oggi).

Questa legge ad oggi non esiste più ovviamente, ma la redazione della Gazzetta ha deciso di mantenere la tradizione del cambio di testata la domenica, perciò il famoso quotidiano rimane nella storico binomio “Gazzetta dello Sport – Gazzetta Sportiva” nella formula 6+1.

grazie cla

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ruberekus said:

grazie cla

prego

Link al post
Condividi su altri siti

basta figli, sono un problema come vedete!

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charlitas ha scritto:

...Ho bisogno di una badante :asd:

ragazze_russe_3.jpg

Se servisse, questa badante farebbe contento anche il papà. Auguri di pronta guarigione al figlio.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

basta figli, sono un problema come vedete!

@Kimimathias

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello tornare a svegliarsi alle 6

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Link al post
Condividi su altri siti

Buonanotte

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Che bello tornare a svegliarsi alle 6

Noi alle 18.00 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.