Vai al contenuto
ForzaFerrari

Pre pre presidente

Post raccomandati

Il 1/2/2022 Alle 11:06, Ruberekus ha scritto:

insomma ci ho azzeccato :sebdito:

 

 

 

 

Già....sbaglio o ti avevo detto che eri stato pure ottimista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/2/2022 Alle 11:06, Ruberekus ha scritto:

insomma ci ho azzeccato :sebdito:

 

 

 

Rube, sai che ti voglio bene...ma sappi che oggi sto seriamente pensando che mi hai fatto una gufata di quelle buone.

Nido di mia figlia chiuso per quarantena...10 giorni a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh mi spiace ma non era nulla di imprevedibile, la situazione è questa dappertutto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che dal divano è sempre più facile, ma Cristo del Dio, accendi il cervello prima di fare il tuo lavoro e collegalo agli occhi. Se invece di guardare a quel che sta effettivamente accadendo su uno schermo ti metti a sproloquiare su WUAAAA lo SPETTACOLO DELLA sPrinT QualifainG è questa la F1 ke voglioamooook ruota a ruota ruota a ruota ruota a ruota e Alonso vediamo se ha fatto come a silverstone e vediamo se Verstappen restituisce la ruotata a Hamilton vediamo vediamo vediamo ehHhhhH SI SONO TOCCATI FORSE SÌ FORSE NO BOBBI ANDIAa vedere lente di ingrandimento sul buco di culo di Hamilton

Intanto la Indy torna su Sky e Bagnaia ha fatto una STUOENDUAAAA Pole POSItion e RUOTA A RUOta

 

e poi all'improvviso dopo eoni vedi un Leclerc ultimo nella grafica quando è perfettamente inquadrato in TV, allora non va bene.

Aneddoti e statistiche tutte tirate a ca**o.

Ma dai

 

Esattamente, hai detto in tono pacato quel che ho scritto sopra.

 

Il tutto si sintetizza in UAAAA PUUUU e WOW

 

@Dito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ruberekus ha scritto:

eh mi spiace ma non era nulla di imprevedibile, la situazione è questa dappertutto purtroppo

 

 

Lo so.... ti stavo solo sfottendo :asd:

Comunque i due grandi si spera che lunedì rientrino a scuola, la grande ieri è risultata positiva allo streptococco dopo. Dopo neanche una settimana dalla fine dell'antibiotico per la faringite ora è di nuovo a casa con mal di gola ed un po' di febbre.

 

Sembra un bollettino di guerra casa nostra nelle ultime 2 settimane...ce n'è sempre una, motivo per cui non riesco a dedicarvi tanto tempo...

15 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Sono d'accordo che dal divano è sempre più facile, ma Cristo del Dio, accendi il cervello prima di fare il tuo lavoro e collegalo agli occhi. Se invece di guardare a quel che sta effettivamente accadendo su uno schermo ti metti a sproloquiare su WUAAAA lo SPETTACOLO DELLA sPrinT QualifainG è questa la F1 ke voglioamooook ruota a ruota ruota a ruota ruota a ruota e Alonso vediamo se ha fatto come a silverstone e vediamo se Verstappen restituisce la ruotata a Hamilton vediamo vediamo vediamo ehHhhhH SI SONO TOCCATI FORSE SÌ FORSE NO BOBBI ANDIAa vedere lente di ingrandimento sul buco di culo di Hamilton

Intanto la Indy torna su Sky e Bagnaia ha fatto una STUOENDUAAAA Pole POSItion e RUOTA A RUOta

 

e poi all'improvviso dopo eoni vedi un Leclerc ultimo nella grafica quando è perfettamente inquadrato in TV, allora non va bene.

Aneddoti e statistiche tutte tirate a ca**o.

Ma dai

 

Esattamente, hai detto in tono pacato quel che ho scritto sopra.

 

Il tutto si sintetizza in UAAAA PUUUU e WOW

 

@Dito Ferrari

 

 

L'importante è che ti sei capito tu... :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

weweeeeeee

lo pronunci male, è

 

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiornissimo caffè macchiato ma non troppo in tazza grande raffreddata ad idrazina.

Che la vostra giornata sia mer*avigliosa! #spreadPositivity #equality #polentaosei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché non mi vengono le divisioni con i polinomi *** ****

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Perché non mi vengono le divisioni con i polinomi *** ****

 

Hai provato a riavviare il computer?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Perché non mi vengono le divisioni con i polinomi *** ****

Perché non sei 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho chiesto direttamente a Ruffini sul suo canale Twitch e mi ha confermato UFFICIALMENTE che pure lui ha dimenticato il suo stesso teorema nel momento in cui ha visto una gnocca (che qui chiameremo x per semplificare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/2/2022 Alle 16:19, Ruberekus ha scritto:

eh mi spiace ma non era nulla di imprevedibile, la situazione è questa dappertutto purtroppo

 

Balle, la verità è che sei un ca**o di menagramo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×