Vai al contenuto
Mito Ferrari

Formula 2 2022

KimiSanton

F2_Calendar022-Wide

Messaggio aggiunto da KimiSanton

Post raccomandati

Si conferma la solita categoria piena di problemi, in cui ci sono troppe variabili che portano a farsi un'idea sbagliata sul valore dei piloti.

Tra pit stop sbagliati, problemi tecnici e un paio di errori, Vips si trova a 85 punti dal leader del campionato Drugovich, nonostante sia stato il più veloce in pista in tutti i weekend. Stesso discorso per Lawson e Doohan. Tra l'altro spesso le gomme (morbide e dure) funzionano al contrario rispetto a come dovrebbero funzionare. La f3, non avendo pit e gomme imbarazzanti. è 100 volte più formativa e interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Alex23 ha scritto:

Si conferma la solita categoria piena di problemi, in cui ci sono troppe variabili che portano a farsi un'idea sbagliata sul valore dei piloti.

Tra pit stop sbagliati, problemi tecnici e un paio di errori, Vips si trova a 85 punti dal leader del campionato Drugovich, nonostante sia stato il più veloce in pista in tutti i weekend. Stesso discorso per Lawson e Doohan. Tra l'altro spesso le gomme (morbide e dure) funzionano al contrario rispetto a come dovrebbero funzionare. La f3, non avendo pit e gomme imbarazzanti. è 100 volte più formativa e interessante.

 

Tendenzialmente d'accordo, ma secondo me drugovich è abbastanza sottovalutato, non sta sbagliando e appena può fa il risultato che conta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Tendenzialmente d'accordo, ma secondo me drugovich è abbastanza sottovalutato, non sta sbagliando e appena può fa il risultato che conta

Assolutamente, Drugovich è stato molto forte, soprattutto a Barcellona, ma ci sono diversi piloti che hanno perso tantissimi punti per motivi assurdi. Non è possibile che queste macchine abbiano ancora problemi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Logan Sargeant sta crescendo tantissimo, ora 4 in classifica mondiale, non male da rookie. Io una fp con la Williams gliela farei fare... piuttosto di vedere Nissany

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed oggi Sargeant pure top in FP e pole position... sicuramente il pilota che mi sta piacendo di più quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nissany deve accendere un cero a Santo Halo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari è la volta buona che vediamo un pilota americano decente in F1. Pilota in grande crescita, ed è un rookie

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sono andate le gare?

 Non ho visto nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Come sono andate le gare?

 Non ho visto nulla

 

Nella sprint race, gara umida, vittoria di Doohan, diversi sorpassi dovuti anche alle differenti pressioni delle gomme scelte dai piloti e pista che si asciugava

 

Nella feature race dominio di Sargeant che parte dalla pole e controlla senza problemi durante il GP

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

 

Nella sprint race, gara umida, vittoria di Doohan, diversi sorpassi dovuti anche alle differenti pressioni delle gomme scelte dai piloti e pista che si asciugava

 

Nella feature race dominio di Sargeant che parte dalla pole e controlla senza problemi durante il GP

 

In classifica come sono messi? Drugovich come si è comportato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

In classifica come sono messi? Drugovich come si è comportato?

Drugovich e Pourchaire si giocheranno il campionato fino alla fine. Drugovich si è comportato bene qui a Silverstone, ma credo che alla lunga il francese possa avere la meglio, soprattutto considerando che ART sta andando meglio prestazionalmente rispetto ad Hitech.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

In classifica come sono messi? Drugovich come si è comportato?

 

Drugovich bravo ragioniere, si prende pochi rischi e arriva sempre nei punti alti, ormai deve solo amministrare. Sargeant e Pourchaire si giocano il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra prestazione mostruosa di Sargeant, unico pilota partito con le rain a riuscire a scavalcare quelli su strategia migliore fino al podio. Ora secondo nel mondiale e in stato di forma strepitoso. Speriamo non lo vinca però perché ormai in Williams hanno scelto Piastri e dover rimanere un anno fermo sarebbe un bel problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Perchè Mehri penalizzato?

Track limits al penultimo giro

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verschoor squalificato per poca benzina rimasta. Sargeant vince la seconda feature race consecutiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Verschoor squalificato per poca benzina rimasta. 

 Me lo sono immaginato quando ho visto la faccia dei meccanici quando è rientrato a fine gara e si sono parlati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Drugovich ha possibilità di trovare posto in F1 in un prossimo futuro?

Perché mi pare non sia parte di nessun programma giovani, e mi sembra strano sebbene non sia un fenomeno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Ma Drugovich ha possibilità di trovare posto in F1 in un prossimo futuro?

Perché mi pare non sia parte di nessun programma giovani, e mi sembra strano sebbene non sia un fenomeno..

Non credo, è sicuramente un buon pilota, ma ce ne sono di migliori in f2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×