Vai al contenuto
Rio Nero

Terzi di Finale - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

Gentili Utenti,

Tra poco meno di 24 ore ( Dal 24/12 ore 0.00 al 26/12 ore 23.59) si apriranno i seggi per i TERZI di Finale del Tabellone finale del Premio Bannato 2021.

Ecco le sfide : 

AM-JKLWkidEbb4v8UO7-b0QsuhO9uAFyrhf4v86W

AM-JKLUhv8NKJfPrshBW6PgS57qX0et5q4yIJXD4

ForzaFerrari 88 - Aerozack

Ruberekus - Ferrarista

ggr - White Star

Vi Aspetto numerosi, votate.

@Members @Premium @S.O.P.F.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il tag, me ne ricorderò nell'urna elettorale.

E in quella cineraria.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa volta sarò una delle ultime....

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una sfida lì...

Link al post
Condividi su altri siti

Arriverò anche alle offese personali, ma metterò a nudo le personalità dei candidati. Sono sicuro che ne vedremo delle belle.

@Rio Nero preparati perché da qui alla fine ti sfiancherò e ti romperò i co****ni.

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari 88 - Aerozack : il mio amico di partito merita di raggiungere la finale per la prima volta in carriera. Mi dispiace per Aerozack,  ma vorrei che vincesse un utente che non ha mai vinto il Pb.

Ruberekus - Ferrarista : Stesso discorso fatto per la sfida precedente. Voto Ferrarista perché vorrei che vincesse chi non ha mai vinto e poi, dato che mi ha battuto, deve almeno passare il turno.

ggr - White Star l'altro mio compagno di partito avrà sempre il mio appoggio. Spero che porti il suo umorismo fino in finale.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Domani voterò 

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari 88 - Aerozack: perché tra due del sud chiaramente preferisco un napoletano es in più FF88 ha dato più spettacolo quest'anno sul forum

Ruberekus - Ferrarista: perché  a volte mi sembra quasi che siamo la stessa persona

ggr - White Star: perché devo vendicare la sconfitta del fratello Beyond

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, potrebbe essere il mio round finale e vedo che gli infami si stanno già coalizzando contro il sottoscritto per evitare il primo bicampione della storia del PB; non penso di avere molte chances quindi mi giocherò il tutto per tutto adesso e vada come vada:

Aerozack: ovviamente devo cercare di arrivare in finale come detto su, quindi non mi resta che l'autovoto ma a sto giro sono sicuro che sarà una debacle e mi complimento già col vincitore;

Ferrarista: anche qui, voto dato solo per avere più chances; rube sarebbe troppo pericoloso in uno scontro testa a testa, ha troppi consensi.

White Star: sogno di batterlo in finale per riprendermi una giusta rivincita dopo avermi battuto precedentemente (io non dimentico)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88 - Aerozack
Valtteri ForzaFerrari88 è un compagno di squadra straordinario, non ne ho mai avuti migliori di lui a parte Aerozack che era anche lui il migliore di sempre, come tutti gli altri, anche loro i migliori di sempre #TeamWS. FF88 mi aiuterà a vincere la ventesima finale consecutiva nonostante il long-prurito-allo-scroto, I feel #Blessed, devo ringraziare tutto il team che lavora 24/7 da Indianapoli, senza di loro non saremmo qui.  Ma soprattutto avete notato che pubblico incredibile? Wow, il migliore di sempre! #KeepFishing #StillWeAppogg #BlackRioLifeMatters

Ruberekus - Ferrarista
PB per ora vuol dire ancora Premio Bannato (o Premio Barbato -cit.-) e mi sembra giusto in questo caso votare l'utente che non vince mai con la fedina penale più sporca o la barba più incolta (colpa delle dosi di Michelle Pfizer). Quando cambieranno le regole e diventerà Premio Bannante voterò per l'autorità titolata con la R maiuscola.

ggr - White Star
Sono molto orgoglioso delle battaglie anti-mer*edes di ggr, ma c'è un motivo per cui questo Premio si trova nella sezione Spam, per premiare l'utente più ignorante, rozzo e squilibrato e sulla mia autocertificazione c'è scritto tutto questo.
#WeSpamAsOne

Buon Natale a tutti/e/o/+, ho Polenta, Panettone, Pandoro e Prosecco (oltre ad altre cose buone senza P iniziale) ad attendermi in aeroporto in Patria :up:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti che boicottano il grande ggr, assurdo

Link al post
Condividi su altri siti

Scambio di voti pauroso, poi vi chiedete perché il premio perde interesse 

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88 perché Aero ha già vinto e perché sappiamo entrambi chi conta di più fra me e il pugliese negli hub vaccinali ma non lo vuole ammettere. Poi ForzaFerrari88 è il ferrarismo calcistico, una roba immensa, merita di passare solo per questo.

Ruberekus perché è polentone come me e perché nonostante tutto è meglio del suo rivale. Per me, ovviamente.

ggr perché è la sorpresa vera di questo PB, White ottimo utente ma la gnagna non la posta più da mo'...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Affilato maluccio questo pugnale.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi prego di non votare sotto lauto pagamento ma di fare trionfare ggr. Non potete abbandonarlo dopo tutto il supporto che gli avete dato!

Link al post
Condividi su altri siti

Voto ritirato

Il 24/12/2021 Alle 09:53, PheelD ha scritto:

ForzaFerrari88 perché Aero ha già vinto e perché sappiamo entrambi chi conta di più fra me e il pugliese negli hub vaccinali ma non lo vuole ammettere. Poi ForzaFerrari88 è il ferrarismo calcistico, una roba immensa, merita di passare solo per questo.

Ruberekus perché è polentone come me e perché nonostante tutto è meglio del suo rivale. Per me, ovviamente.

ggr perché è la sorpresa vera di questo PB, White ottimo utente ma la gnagna non la posta più da mo'...

Ma perché ca**o hai votato forzaferrari88, Pheel non me lo aspettavo da te.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rio Nero ha scritto:

ForzaFerrari 88 - Aerozack : il mio amico di partito merita di raggiungere la finale per la prima volta in carriera. Mi dispiace per Aerozack,  ma vorrei che vincesse un utente che non ha mai vinto il Pb.

E allora perché hai eliminato me e fatto passare zack nella sfida precedente? non meritavo di passare io in quanto non avevo mai vinto?

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Affilato maluccio questo pugnale.

Chi di pugnalate ferisce, di pugnalate perisce 

Link al post
Condividi su altri siti