Vai al contenuto
Rio Nero

Questione Pochi Voti PB2021

Post raccomandati

Gentili Utenti,

apro questo Topic per Chiarire una volta per tutte la situazione di questo PB2021 e dei pochi voti, per ora, giunti nelle varie votazioni dei turni precedenti ed in corso.

Partiamo dal PB2020, un Premio quello che ha destato molte critiche e malcontenti, tanto da creare discussioni, offese, allontanamenti volontari al forum (Effe), decisione di non votare e/o partecipare più (Kimimathias, F.126ck, Lucaf2000 per citare alcuni).

Il PB2020, per le varie cose accadute, votazioni di Zombi, Fake, ed altre cose che hanno dato fastidio, ha destato molte critiche, a volte giuste, a volte fin troppo sopra le righe, tanto da far aprire un topic da Beyond 

con il quale lo stesso dichiarava l’abbandono dall’organizzazione dello stesso per le tante accuse o pastette o combine che dicevano di aver creato.

Ora, dopo questi avvenimenti abbastanza fastidiosi, c’era da organizzare il PB2021, e ricordo che fino alla fine di Ottobre, dico Ottobre, nessuno e dico NESSUNO, si era fatto avanti nell’organizzarlo, appunto perché, dopo tali fatti, c’era tutto da perdere e poco da guadagnarci.

Ci voleva qualcuno con un corraggio IMMANE per organizzarlo, ma soprattutto per riportarlo ai fasti che, negli anni, lo hanno fatto diventare un evento per divertirci in modo giocoso ma leale.

Mi sono preso la briga, così nell’organizzarlo e, per cercare di rimediare alle cose accadute nel PB2020 ( di cui sopra) ho cercato di creare un regolamento fatto di regole precise in modo tale da non creare alcun tipo di fraintendimento. Ho cercato di avvicinare di nuovo gli utenti che si erano allontanati precedentemente, il peccato è che, i veneti soprattutto, non hanno fatto in tempo a leggere il regolamento da me creato per parteciparvi. Se lo avessero fatto, sicuramente al 100% avrebbero partecipato e votato in tutti i turni precedenti.

Ora, chi si lamenta dei pochi voti in questo PB2021, da quello che ho spiegato, deve fare più mea culpa sull’edizione del 2020, perché se si è arrivati a questo è per l’edizione precedente del Premio Bannato e non per questa.

E quest’è!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia cosa ci si inventa per racimolare qualche voto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Mammamia cosa ci si inventa per racimolare qualche voto :rotfl:

Non mi invento nulla.

Anzi, spero che tutti mi votano contro, così finiscono queste "idee" che uno fa qualcosa per essere votato.

L'intenzione di questo topic, anche se è in area spam, era quello di spiegare in modo serio, su quanto successo oggi ma che è figlio del passato PB2020.

Link al post
Condividi su altri siti

Rio caro ricordati sempre del palo in culo. 

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ho cercato di avvicinare di nuovo gli utenti che si erano allontanati precedentemente, il peccato è che, i veneti soprattutto, non hanno fatto in tempo a leggere il regolamento da me creato per parteciparvi.

Chiariscimi questo punto caro Rio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Tonyilveneto ha scritto:

Chiariscimi questo punto caro Rio

Se non hai seguito il PB2020, ti spiego che ad un certo punto, i vari Effe, F.126ck, Kimimathias ed anche Lucaf2000 (veneti i primi, friulano l'ultimo) si sono lamentati e molto, dell'andamento delle ultime fasi del Premio sopratutto per l'intervento di vari Zombie e Fake, chiamati secondo quest'ultimi da qualcuno, per accaparrarsi i voti e quindi "eliminare" gli altri.

Il mio regolamento fatto contro gli Zombie ed i Fake, voleva appunto non far succedere più questa situazione.

Solo che, Effe non si collega più al forum, F.126ck non lo fa dal 9 Dicembre e Kimimathias ha deciso di non parteciparvi così pure Lucaf2000.

Ma questa loro decisione, ripeto, è figlia del PB2020 e non di questo PB2021.

Tutto quì.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno è ancora offeso per quanto successo nel 2020, direi che è un problema (grave) suo.

Peggio per chi si rovina la vita per delle str****te (cioè il voto di zombie, fake, etc. che erano accettati e avallati da tutti da anni, visto che nessuno aveva concepito la difficilissima idea di mettere un punto nel regolmento che impedisse loro di votare)

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Se non hai seguito il PB2020, ti spiego che ad un certo punto, i vari Effe, F.126ck, Kimimathias ed anche Lucaf2000 (veneti i primi, friulano l'ultimo) si sono lamentati e molto, dell'andamento delle ultime fasi del Premio sopratutto per l'intervento di vari Zombie e Fake, chiamati secondo quest'ultimi da qualcuno, per accaparrarsi i voti e quindi "eliminare" gli altri.

Il mio regolamento fatto contro gli Zombie ed i Fake, voleva appunto non far succedere più questa situazione.

Solo che, Effe non si collega più al forum, F.126ck non lo fa dal 9 Dicembre e Kimimathias ha deciso di non parteciparvi così pure Lucaf2000.

Ma questa loro decisione, ripeto, è figlia del PB2020 e non di questo PB2021.

Tutto quì.

Grazie per la spiegazione. Purtroppo vi leggo da febbraio più o meno e di certe cose non ne ero a conoscenza. Però come dice FF88 essere offesi dal 2020...

Link al post
Condividi su altri siti

Chi non vota ha i suoi motivi, validi o meno che siano, per non votare. 
Alla fine è un gioco e non bisogna forzare il voto...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè chissene dei pochi voti. L'importante è votare la persona giusta.

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Se qualcuno è ancora offeso per quanto successo nel 2020, direi che è un problema (grave) suo.

Peggio per chi si rovina la vita per delle str****te (cioè il voto di zombie, fake, etc. che erano accettati e avallati da tutti da anni, visto che nessuno aveva concepito la difficilissima idea di mettere un punto nel regolmento che impedisse loro di votare)

Colpa dei novax

Link al post
Condividi su altri siti

ammetto che quest'anno sto seguendo molto meno il torneo, ho altri impegni che mi sanno distraendo un po' dal forum

mi aspettavo comunque che ci sarebbe stata una partecipazione minore a questa edizione, il forum stesso sta vivendo un lento declino, e le polemiche dell'anno scorso immagino abbiano allontanato parecchi utenti

ho poi dato una letta veloce al topic delle votazioni, suppongo che anche il modo di porsi da ducetto dell'organizzatore non stia aiutando la partecipazione 

• Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

ho poi dato una letta veloce al topic delle votazioni, suppongo che anche il modo di porsi da ducetto dell'organizzatore non stia aiutando la partecipazione 

Su questo non sono d'accordo. rio ha fatto un regolamento e applica le regole secondo il modo in cui crede che siano stante infrante.

L'organizzatore è lui, forse avrebbe potuto farsi affiancare da 2 o 4 utenti oltre lui (per avere la maggioranza certa) per farsi aiutare nei casi critici.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ammetto che quest'anno sto seguendo molto meno il torneo, ho altri impegni che mi sanno distraendo un po' dal forum

mi aspettavo comunque che ci sarebbe stata una partecipazione minore a questa edizione, il forum stesso sta vivendo un lento declino, e le polemiche dell'anno scorso immagino abbiano allontanato parecchi utenti

La partecipazione a questo Premio Bannato e figlia del precedente.

L'organizzatore sta solo applicando il regolamento, tutto qui.

:max5m:

1 minuto fa, Charlitas ha scritto:

Su questo non sono d'accordo. rio ha fatto un regolamento e applica le regole secondo il modo in cui crede che siano stante infrante.

L'organizzatore è lui, forse avrebbe potuto farsi affiancare da 2 o 4 utenti oltre lui (per avere la maggioranza certa) per farsi aiutare nei casi critici.

Charlitas, ho le spalle larghe, fidati, non ho bisogno di farmi aiutare da nessuno.

Se fai un regolamento limpido e chiaro, non ce n'è bisogno. Basta solo applicarlo e così sto facendo.

Se leggi bene il regolamento, è tutto chiaro e scorrevole.

Chi lo infrange, evidentemente o non lo ha letto, o perchè vuol infrangerlo apposta.

:fer3m:

Link al post
Condividi su altri siti

ho solo dato la mia opinione :maxnotme: se non si accetta il contraddittorio si eviti di aprire topic di confronto 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ho solo dato la mia opinione :maxnotme: se non si accetta il contraddittorio si eviti di aprire topic di confronto 

Non si tratta di accettare o meno il contraddittorio,  si tratta di esprimere la propria opinione (opinabile o meno).

Io l'ho espressa. Amen.

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

La partecipazione a questo Premio Bannato e figlia del precedente.

L'organizzatore sta solo applicando il regolamento, tutto qui.

:max5m:

Charlitas, ho le spalle larghe, fidati, non ho bisogno di farmi aiutare da nessuno.

Se fai un regolamento limpido e chiaro, non ce n'è bisogno. Basta solo applicarlo e così sto facendo.

Se leggi bene il regolamento, è tutto chiaro e scorrevole.

Chi lo infrange, evidentemente o non lo ha letto, o perchè vuol infrangerlo apposta.

:fer3m:

Non hai capito quello che volevo dire....non sto dicendo che hai bisogno di essere aiutato...

Il regolamento è chiaro e preciso. Non ho mai detto il contrario, anzi.

L'unica cosa che ho detto e che avresti potuto creare una giuria fatta da un numero dispari di persone che giudicasse la regolarità dei voti. 

Ma questa cosa l'ho detta non per criticarti, ma solo come una miglioria futura.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Non hai capito quello che volevo dire....non sto dicendo che hai bisogno di essere aiutato...

Il regolamento è chiaro e preciso. Non ho mai detto il contrario, anzi.

L'unica cosa che ho detto e che avresti potuto creare una giuria fatta da un numero dispari di persone che giudicasse la regolarità dei voti. 

Ma questa cosa l'ho detta non per criticarti, ma solo come una miglioria futura.

Ho capito il senso.

Sto solo cercando di dirti, che se il regolamento è abbastanza chiaro, e lo è, non ce n'è bisogno.

Quest'anno l'ho fatto per cercare di fare un Premio Bannato senza le polemiche del 2020.

Poi, il liberi tutti ha generato CAOS (2020) ora si lamentano che ci sono troppe regole ferree...non si è mai contenti, a volte si critica solo perchè si deve criticare, senza giusta causa e non parlo di te :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Mi trovi d'accordo su tutto.

Link al post
Condividi su altri siti