Vai al contenuto
Illy

Per chi fate il tifo?

Per chi fate il tifo  

37 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Per chi fate il tifo

• Lewis Hamilton
    • Max Verstappen

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 12/12/2021 in 13:00

Post raccomandati

11 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Io penso che nessun essere umano possa volere che Hamilton superi Schumacher, me compreso. Per arrivare a dire però che quest'anno non voglio che vinca Verstappen la dice lunga sull'antipatia, arroganza e supponenza che mi ispira l'olandese

Perché no? Chiunque è libero di apprezzare più Hamilton di Schumacher. Sono le stesse cose che si dicevano di Schumacher nei confronti di Senna. 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, PheelD ha scritto:

I due piloti della Ferrari hanno anche dato i giusti meriti al mezzo...

Però io non capisco questa ossessione nel volere sminuire Hamilton. 

Peraltro non è che "tifare" Hamilton(per quanto mi riguarda, parlerei più di rispetto e ammirazione) comporti un automatico declassamento di Michael. 

I record sono fatti per essere infranti. 

É quello che dico io. Lo dicono di Hamilton nei confronti di Schumacher e a suo tempo di Schumacher nei confronti di Senna. Sembra che apprezzare uno equivalga a denostar e l'altro. Come se dire che Senna era forte in qualifica significasse dire che Clark partiva davanti grazie alla macchina. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chatruc ha scritto:

É quello che dico io. Lo dicono di Hamilton nei confronti di Schumacher e a suo tempo di Schumacher nei confronti di Senna. Sembra che apprezzare uno equivalga a denostar e l'altro. Come se dire che Senna era forte in qualifica significasse dire che Clark partiva davanti grazie alla macchina. 

Esattamente. Quando ho iniziato a seguire la F1, detestavo Schumacher e la Ferrari. Solo piú tardi ho capito quanto fosse stupida questa cosa e quanto ero deformato dal tifo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Questo però indirettamente offende due forumisti di grande spessore, quali sono @ClaudioMuse e @White Star, ai quali i Paesi Bassi e tutto ciò che li riguarda, inclusi i loro abitanti, sono ormai entrati nel cuore (o meglio: nel buco del).

Essi meritano maggior rispetto.

Finchè Max entrerà nelle fiancate mer*edes anzichè in quelle Ferrari, avrà il mio rispetto.

Ma il tifo è un'altra cosa, per quello deve entrare in una tuta rossa.  :asd:

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, White Star said:

Ma il tifo è un'altra cosa, per quello deve entrare in una tuta rossa.  :asd:

Ho già pronto il trattino

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Esattamente. Quando ho iniziato a seguire la F1, detestavo Schumacher e la Ferrari. Solo piú tardi ho capito quanto fosse stupida questa cosa e quanto ero deformato dal tifo.

Vedrete quando Zhou vincerà il suo nono mondiale di F1 nel 2038 e diranno che lui ha comprato nove mondiali grazie alla Cina, che i veri campioni erano Hamilton e Verstappen, pur se quest'ultimo non ha mai vinto un titolo. Che La VERA F1 era quella dei motori ibridi da 1000 HP e non questi elettrodomestici a idrogeno. 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ho commesso un errore, ho votato che tifo Verstappen, come faccio a cancellare, non voglio essere accostato a lui

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ho commesso un errore, ho votato che tifo Verstappen, come faccio a cancellare, non voglio essere accostato a lui

ti auguro che gli amm. del forum riescano a risolvere questa spiacevole disattenzione.

se cosi nn fosse, io mi auto bannerei a vita

:fersit:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti