Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Strano perché di solito domina E invece l'altro campione dell'universo, Foggia? Questo ha vinto davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Settembre, 2022 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Questo ha vinto davvero Vabbè, tanto ha già vinto il mondiale a marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Settembre, 2022 Bagnaia secondo me è in gestione. Non penso che Bastianini e Marini lo attacchino anche ad averne l'opportunità. Quartararo è sempre li ma non si è riagganciato subito come pensavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Vinales da un paio di gare sta andando meglio di Alex, braccino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Settembre, 2022 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Vabbè, tanto ha già vinto il mondiale a marzo Classico pilota che in casa va più forte, mai capiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: Classico pilota che in casa va più forte, mai capiti Foggia sono 20 anni che corre in moto 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Settembre, 2022 4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Vinales da un paio di gare sta andando meglio di Alex, braccino? O forse va di più perché si trova finalmente bene con la moto. Di talento dovrebbe averne più lui. 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Foggia sono 20 anni che corre in moto 3. Lo so lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Settembre, 2022 Bastianini nuovo record della pista. Bagnaia allunga piano piano su Vinales. Quartararo deve aver fatto un errore, ha perso abbastanza da Marini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Mi sa che Bagnaia non sta gestendo poi molto, più di così non ne ha credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Settembre, 2022 Ickx ultimamente è ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Settembre, 2022 Illuminante l'intervista a Uccio, uno che se non fosse stato dietro alla sottana di Rossi sarebbe non fatemi dire dove 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Settembre, 2022 Bagnaia era palesemente in gestione con Vinales, ora passato da Bastianini. Finisce così, non penso che lo lascino libero di lottare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Settembre, 2022 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Bagnaia era palesemente in gestione con Vinales, ora passato da Bastianini. Finisce così, non penso che lo lascino libero di lottare. Mmm sarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Settembre, 2022 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Bagnaia era palesemente in gestione con Vinales, ora passato da Bastianini. Finisce così, non penso che lo lascino libero di lottare. Sicuro vince Bastianini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Settembre, 2022 Sarebbe il miglior modo per iniziare la partnership 2023. Per adesso dovrebbe essere contratto ufficiale -> aiuti Bagnaia per il Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Secondo me Bastianini va in testa, gira per un pò, poi all'ultimo giro lo lascia passare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Settembre, 2022 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Sarebbe il miglior modo per iniziare la partnership 2023. Per adesso dovrebbe essere contratto ufficiale -> aiuti Bagnaia per il Mondiale. Ma chi lo ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Settembre, 2022 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: Ma chi lo ha detto? Io Diciamo che è un po' l'accordo che avrei cercato con Bastianini. Comunque per ora non si è affacciato troppo, sempre li dietro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2022 Dai box di Gresini hanno fatto cenno a Enea di usare la testa, accordo fatto Intanto il Quarta si bomba Marini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Settembre, 2022 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Dai box di Gresini hanno fatto cenno a Enea di usare la testa, accordo fatto Intanto il Quarta si bomba Marini Ho visto il cenno ma in pista mi pare continui a spingere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti