Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Maggio, 2022 Ma come si fa a rinnovare con Vinales, è evidente che più di così non darà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2022 37 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma come si fa a rinnovare con Vinales, è evidente che più di così non darà. Sai mai che gli ritorni velocità, ma non credo. Piaggio non avrà molte scelte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Maggio, 2022 Purtroppo è entrato in una spirale involutiva, non credo ne uscirà. Probabilmente hanno rinnovato per mancanza di alternative e perché costava poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Maggio, 2022 57 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Purtroppo è entrato in una spirale involutiva, non credo ne uscirà. Probabilmente hanno rinnovato per mancanza di alternative e perché costava poco. Gli è andata pure bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Maggio, 2022 Ufficiale: il team di razali diventa clienti Aprilia fino al 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 27 Maggio, 2022 Provata una piccola ala sul codone dell'Aprilia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 27 Maggio, 2022 3 ore fa, andybalestier ha scritto: Provata una piccola ala sul codone dell'Aprilia Se posso dirla tutta, pur non condividendo ste robe, questa mi è piaciuta Si scornano sulle ali Ducati nel 2015, se fossero regolari o no. Ma Cristo Santo le avevano le Suzuki di Sheene e le MV di Mino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 28 Maggio, 2022 (modificato) Ieri dominio Ducati in prova, con la ciliegina Aeix e Aprilia in cima alla lista. Quartararo un po' in difficoltà. Il problema è che tra oggi e domani si prevede parecchia acqua sul circuito. Onestamente penso che sia Bagnaia che Bastianini ne avrebbero fatto volentieri a meno Modificato 28 Maggio, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 28 Maggio, 2022 La shoulder cam di Bagnaia rende l'idea di quanto siano vicini all'asfalto i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Maggio, 2022 Mettiamoci anche Quartararo che non è un Antony West Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2022 Mamma mia Morbidelli, ritirati ti prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 28 Maggio, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mamma mia Morbidelli, ritirati ti prego. Perchè Dovizioso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Perchè Dovizioso? Lui manco doveva ritornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Maggio, 2022 Che peccato vedere che pure il Mugello sta vedendo progressivamente asfaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Maggio, 2022 I primi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 28 Maggio, 2022 Diggia Bezzecchi Marini Cambio sport è ufficiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 28 Maggio, 2022 Marquez lol... Ormai è un meme vivente. Vediamo cosa combina domani... Se ci fossero condizioni miste forti forse potrebbe fare qualcosa di buono... Con le rain sembrava faticare in quali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Maggio, 2022 Non ho visto le qualifiche, ditemi che pioveva sennò non guarderò più la MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Maggio, 2022 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Non ho visto le qualifiche, ditemi che pioveva sennò non guarderò più la MotoGP Era umido all'inizio ma sono tempi solo un secondo più lenti delle fp3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Maggio, 2022 13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Era umido all'inizio ma sono tempi solo un secondo più lenti delle fp3 Cioè questi tre sono in prima fila con le slick?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti