M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Agosto Nelle ultime gare si sparito totalmente, anche rispetto ad un Bottas pensionato si becca oramai una quaresima. Oramai sa che non ha speranze di riconferma e probabilmente manco si impegna più. In ogni caso non è mai parso un fenomeno, serviva giusto per il mercato cinese, cui penso comunque non freghi niente manco a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 29 Agosto Ma il prossimo anno corre con Hulk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Agosto Non credo, gli converrebbe tenere anche un Bottas pensionato piuttosto che lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Novembre Sarà annunciato a breve terzo pilota Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1001 Inviato 6 Novembre Una lineup: Charles Leclerc Lewis Hamilton Guanyu Zhou E il mercato cinese impenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 7 Novembre Ma chi farà le FP di Abu Dhabi al posto di Sainz per il programma giovani ? Scusate l'OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 9 Novembre Shwartzman dovrebbe essere ancora eleggibile, penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 11 Novembre Il 09/11/2024 Alle 12:19, KimiSanton ha scritto: Shwartzman dovrebbe essere ancora eleggibile, penso. Alla fine pare chiamino Fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 11 Novembre (modificato) 1 ora fa, PheelD ha scritto: Alla fine pare chiamino Fuoco leggo vari articoli su internet con la stessa idea/domanda! attendiamo l'ufficialità Modificato 11 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti