TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 Apro questa discussione per conoscere la vostra professione/professioni passate, utile soprattutto a utenti nuovi es. me o @Charlitas, che non vi conoscono ancora bene. Non ho trovato discussioni che parlano di questo, @Beyond chiudi tutto se ho fatto un fail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 9 Novembre, 2021 Amministro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 9 Novembre, 2021 Ancora niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 18 minuti fa, Beyond ha scritto: Amministro Cosa? Comunque vorrei mantenere un tono serio al topic, ci sono tanti posti per spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2021 Io faccio l'artigiano in una vetreria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 10 Novembre, 2021 Ricerca e svluppo per lo smantellamento di centrali nucleari e lo stoccaggio di rifiuti nucleari e contaminati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 644 Inviato 10 Novembre, 2021 Amministrativo-contabile all'università. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Novembre, 2021 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Io faccio l'artigiano in una vetreria. Fai tipo il vetro soffiato o quello che mette la sabbia nel forno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2021 Nessuno dei due, lavoro il vetro piano, prendo delle lastre e le trasformo in piani, mensole, specchi, na tristezza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2021 2 hours ago, Ferrarista said: Ricerca e svluppo per lo smantellamento di centrali nucleari e lo stoccaggio di rifiuti nucleari e contaminati. Tra le altre cose, non fare il modesto, su! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Novembre, 2021 Te egregio @ClaudioMuse cosa fai di bello (o di brutto)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2021 2 hours ago, Tonyilveneto said: Te egregio @ClaudioMuse cosa fai di bello (o di brutto)? Compro macchinari industriali. A volte è bello, a volte è brutto, ma a volte mi rende orgoglioso. Ad esempio, tutto quello che c'è in questo video l'ho comprato io: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 10 Novembre, 2021 Tutti noi vorremmo sapere il lavoro di @effe. Se non sbaglio comunque lavora tipo nell'edilizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 11 Novembre, 2021 Ma @Kimimathias oltre a bere prosecco che lavoro fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 11 Novembre, 2021 10 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma @Kimimathias oltre a bere prosecco che lavoro fa? È un politico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) 31 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: È un politico è il figlio segreto di bossi Il 9/11/2021 Alle 21:51, Tonyilveneto ha scritto: Apro questa discussione per conoscere la vostra professione/professioni passate, utile soprattutto a utenti nuovi es. me o @Charlitas, che non vi conoscono ancora bene. Mi occupo della redditualità di cittadinanza. Nel tempo libero invece faccio il parcheggiatore abusivo per portare qualche soldo in più a casa Modificato 11 Novembre, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2913 Inviato 11 Novembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma @Kimimathias oltre a bere prosecco che lavoro fa? Beve rosso. 18 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Tutti noi vorremmo sapere il lavoro di @effe. Se non sbaglio comunque lavora tipo nell'edilizia. Io lo so ma non lo dico (perché non me lo ricordo). Però mi pare che non sia proprio così. Il 10/11/2021 Alle 10:08, M.SchumyTheBest ha scritto: Amministrativo-contabile all'università. Anch'io lavoro nell'ambito universitario. Ho cambiato diversi lavoro nell'ultima dozzina di anni, sempre rimanendo legato all'università, e in questo momento ho un incarico amministrativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Novembre, 2021 Il 10/11/2021 Alle 21:26, ForzaFerrari ha scritto: Tutti noi vorremmo sapere il lavoro di @effe. Se non sbaglio comunque lavora tipo nell'edilizia. Fa il Sommelier, nel Veneto è piuttosto richiesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Novembre, 2021 E il buon @Leno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Novembre, 2021 La vera domanda è che lavoro fa @MartinM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti