Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2022 no ho chiuso con quelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Gennaio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: recuperate un po' di ciulate arretrate Io ho preso un palo della madonna non in c*lo, menomale ma fa sempre male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Gennaio, 2022 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Io ho preso un palo della madonna non in c*lo, menomale ma fa sempre male. mi dispiace.... Io invece mi son beccata una bombola piena della sodastream piena sul piede. 1,2kg di roba da un'altezza di 1,70 m. Risultato piede nero, fasciato, ma fratture escluse. In malattia fino a mercoledì. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Gennaio, 2022 41 minuti fa, Charlitas ha scritto: In malattia fino a mercoledì. @White Star hai già trovato un sostituto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Gennaio, 2022 @Ruberekus ma quando ciuli usi la mascherina vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2022 no e infatti l'altra settimana l'ho scampata per miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Gennaio, 2022 6 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @White Star hai già trovato un sostituto? @Charlitas è fuori fino a mercoledì, io vado in ferie da giovedì, quindi direi che possiamo direttamente chiudere tutto e fare un ponte di 2 settimane, il tutto ovviamente pagato come infortunio e ci mancherebbe altro. Intanto buon recupero e mi raccomando prenditela comoda che non c'è fretta P.s. senza halo sarebbe stato un incidente molto più grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 Ciao crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Gennaio, 2022 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 17 Gennaio, 2022 Добро утро, feliz navidad a todos o come dicono qui, goede mm...(pausa per guardare l'orologio per assicurarsi non sia ancora mezzogiorno)...morgen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 Un saluto a @LegalizeMarijuana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Gennaio, 2022 Scooter comprato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 Almeno ha due posti, puoi caricare le donzelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2022 15 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Scooter comprato la pagella è andata bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Gennaio, 2022 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: la pagella è andata bene ? Benino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Benino Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Gennaio, 2022 @ForzaFerrari ma alla fine la tipa con il papà novax? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti