Vai al contenuto
ForzaFerrari

Fre fre freddo

Post raccomandati

15 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Chi?

 

il nero sulla nera (ex silver)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, ero occupato a portare Djokovic in Australia con la Sea Watch un cliente al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, lo farò di sicuro.

 

Comunque giovani, vado fuori dal c***o per un po'. Tornerò prima di Lewis. Delego al secchione @Tonyilveneto i saluti e i buongiornissimi caffè e a @Rio Nero il traghettamento di clienti attraverso il Mediterraneo. Ovviamente le mie deleghe sono delegabili, cioè fate un po' il c***o che vi pare, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

 

With regards

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beyond ha scritto:

amici ci siete?

Ovvio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Ti lovvio 

Fix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/9/2019 Alle 08:52, chatruc ha scritto:

Ecco che arriva la VERITA'. Dopo il il mio intervento, il topic è chiuso.

 

Posso aggiungere poco perchè KimiSanton (che è figlio di Kimi Raikkonen e Santon quello dell'Inter), mi ha rubato i miei appunti.

 

1) Gara positiva per la Ferrari: ha dimostrato di andare forte su ogni tipo di pista. ha dimostrato di poter sviluppare la macchina durante la stagione. Con questi presupposti, seriamente, il mondiale 2020 potrebbe essere suo. Infatti temevo che tutti si concentrassero sul 2021 e che nel 2020 si sarebbe mantenuta la situazione di Budapest e invece potrebbe esserrci una bella lotta.

 

2) Gara negativa per la Ferrari: nella F1 da circa 25 anni a questa parte, l'affidabilità è fondamentale, quindi ci sarà da lavorare tanto.

 

3) Sfortuna: se una macchina si rompe, si tratta di ingegneria, non di fortuna. Quando io progetto qualcosa e poi si rompe, pensate che vado dal capo e dico "si è trattato di sfortuna"?

 

4) Hamilton: non ha fortuna, ha martellato e quindi ha approfittato di una situazione a suo favore, come Vettel in Australia 2018. Anche quella era una gara da doppietta Mercedes ma tra errore di Bottas e VSC al momento giusto, ha vinto Vettel.

 

5) Mercedes: pur con la Ferrari davanti, era pur sempre lì, quindi ci vuole poco a ribaltare la situazione. Indice di quanto competitiva sia la F1 e di quanto si cagggghino addosso Audi, Toyota, BMW e altri sedicenti marchi grandi che vogliono correre da soli oppure dove la tecnologia non conta un cazzzzzzo.

 

6) VSC: la logica sarebbe che non uscisse, visto che Vettel si era fermato vicino al punto di entrata commisssari, ma poichè le bandiere gialle non vengono rispettate da circa trent'anni, ci vuole la VSC. Molti di quelli che si lamentano delle VSC inutili sono gli stessi che hanno urlato allo scandalo quando è morto Bianchi. In F1 è stata addottata la strategia che la IndyCar ha introdotto sin dagli anni '90. Per qualsiasi vettura dentro i guardrail, entra la pace car, in F1 la VSC.

 

7) Leclerc: dovrebbe essere richiamato all'ordine. Dopo la mancata scia di Monza (dopo essere stato aiutato a Spa), dopo le lamentele di Singapore, ora ci vuole l'ultimatum. Nella mia squadra non voglio primedonne, non voglio gente che si lamenta e soprattutto che lava i panni sporchi in pubblico.

Ma dai però ***** ***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

amici ci siete?

Perché hai degli amici? :asd:

57 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Ma dai però ***** ***

Cone "tecnologie ibformatiche" cosa s'intende?

Cosa studi in merito a questa materia? 

1 ora fa, Beyond ha scritto:

amici ci siete?

Perché hai degli amici? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Cone "tecnologie ibformatiche" cosa s'intende?

Cosa studi in merito a questa materia?

Come sono fatti i computer, come usare al meglio Windows, Word e excel. Poi se in terza decidi di fare informatica ti insegnano a assemblare i PC e a programmare. Però io farò meccanica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Però io farò meccanica

bravo il fesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Buongiorno

 

Come sono fatti i computer, come usare al meglio Windows, Word e excel. Poi se in terza decidi di fare informatica ti insegnano a assemblare i PC e a programmare. Però io farò meccanica

Bellissimo.

Ma io se fossi in te farei informatica. 

Il futuro è dei pc.

Pensaci.

33 minuti fa, Beyond ha scritto:

bravo il fesso

Bravo Bey

 

:gas1: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Beyond ha scritto:

bravo il fesso

 

24 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Bellissimo.

Ma io se fossi in te farei informatica. 

Il futuro è dei pc.

Pensaci.

Bravo Bey

 

:gas1: 

Guarda che il mio lavoro sarà progettare pezzi con il CAD... Sempre in mezzo ai computer sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

 

Guarda che il mio lavoro sarà progettare pezzi con il CAD... Sempre in mezzo ai computer sono

già hai deciso che lavoro farai da grande? ne hai davanti di anni per trovare nuovi interessi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se faccio meccanica più o meno quello è.

Poi se ne ho voglia vado a fare l'università

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Se faccio meccanica più o meno quello è.

Poi se ne ho voglia vado a fare l'università

 

figliolo devi puntare in alto, già a 14 anni il tuo obiettivo è fare il caddista per tutta la vita? sulla luna devi andare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

già hai deciso che lavoro farai da grande? ne hai davanti di anni per trovare nuovi interessi 

Evidentemente lavorerà in una azienda di famiglia :zizi:

Il futuro è dell'informatica.

Ai miei tempi programmavo ma i programmi di programmazione del 96 (turbo pascal) ora non esiste più. 

Il pc si è evoluto. Se andassi a scuola ora, sarebbe meglio poiché soncon certezza che chi programma e sa usare il pc bene conoscendo sia i software che l'hardware dello stesso, avrà sempre un lavoro.

Io ci penserei bene se fossi in te @Tonyilveneto. Invidio la tua tenera età. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×