Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Dicembre, 2021 3 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Tutta colpa di Fai come se ti avessi messo un Fernandello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2021 18 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Ruberekus volevo metterti un Lewisito per avermi dato ragione nel thread del Coronao ma mi dice che oggi non posso aggiungere più reazioni sempre colpa del ducetto apprezzo il pensiero comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Dicembre, 2021 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: apprezzo il pensiero comunque Anche quello degli stronzi tipo @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Dicembre, 2021 fuori dalla finestra da cui si vedono le alpi imbiancate col sole che declina ....... stupendo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Dicembre, 2021 6 ore fa, Fan F1 ha scritto: fuori dalla finestra da cui si vedono le alpi imbiancate col sole che declina ....... stupendo Diglielo ai napoletani fissati con il mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2021 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Dicembre, 2021 (modificato) eeeeeeeeeeeeeeeeeeeedddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttttttttt Modificato 7 Dicembre, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Dicembre, 2021 Specchio specchio delle mie brame, chi è il più mona del Reame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Dicembre, 2021 @stocaz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Dicembre, 2021 @Illy rimediato con i cuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Dicembre, 2021 Il 6/12/2021 Alle 15:25, Fan F1 ha scritto: fuori dalla finestra da cui si vedono le alpi imbiancate col sole che declina ....... stupendo Domani se il tempo lo permette vi faccio vedere cosa si vede da casa mia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Dicembre, 2021 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Illy rimediato con i cuori E ben 12 se non ho contato male! molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Dicembre, 2021 Avete freddo? Muovetevi un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Dicembre, 2021 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 8 Dicembre, 2021 53 minuti fa, crucco ha scritto: Avete freddo? Muovetevi un po'. (h)ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Dicembre, 2021 mentre sto per sedermi un idiota mi sposta la sedia ...... non è molto divertente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 8 Dicembre, 2021 5 minuti fa, Fan F1 ha scritto: mentre sto per sedermi un idiota mi sposta la sedia ...... non è molto divertente Il solito @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Dicembre, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Il solito @Alex_Ferrari Idiota non cornuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 8 Dicembre, 2021 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: Idiota non cornuto Per lui valgono entrambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2021 17 minuti fa, Fan F1 ha scritto: mentre sto per sedermi un idiota mi sposta la sedia ...... non è molto divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti