ForzaFerrari 2162 Inviato 1 Ottobre, 2021 5 ore fa, Hunaudieres ha scritto: https://www.corriere.it/cronache/21_ottobre_01/mattarella-cerca-casa-roma-visita-selfie-l-inquilina-65d04162-2220-11ec-bc6c-99e19555fe91.shtml qua c'è materiale per una sit-com: ex massima carica dello Stato che diventa coinquilino di un gruppo di giovani universitarie fuori sede... Quando fanno il rave lui va a denunciarli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Ottobre, 2021 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quando fanno il rave lui va a denunciarli? No, lui porta le paste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Ottobre, 2021 (modificato) Oggi stavo facendo allenamento su una strada sopra un argine, ci passava a malapena una macchina. Vedi sta Hyundai che arrivava cacciatissima, noi ci spostiamo sull'erba a bordo strada (quasi cascando giù per l'argine), mentre lei ha paura a mettere mezza ruota sull'erba. Il tutto si conclude con la tizia che ci manda a cagare, noi che le porconiamo dietro e l'allenatore che ci veniva dietro in panda che quasi fa un frontale Modificato 2 Ottobre, 2021 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Il tutto si conclude con la tizia che ci manda a cagare, noi che gli porconiamo dietro le Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Ottobre, 2021 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: le Pardon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Ottobre, 2021 Confermo: 60 euro di pedaggio autostradale scroccati grazie alle elezioni Ed al ritorno se ne scroccano altri 60. Quasi quasi ora vedo se trovo un sistema per farmi rimborsare anche il carburante, così mi scrocco la vacanza perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 3 Ottobre, 2021 11 ore fa, Ferrarista ha scritto: Confermo: 60 euro di pedaggio autostradale scroccati grazie alle elezioni Ed al ritorno se ne scroccano altri 60. Quasi quasi ora vedo se trovo un sistema per farmi rimborsare anche il carburante, così mi scrocco la vacanza perfetta Bene, benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2021 bella ciulata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 4 Ottobre, 2021 7 ore fa, Ruberekus ha scritto: bella ciulata Ti stai dando da fare eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2021 sì ma sono solo ciulate occasionali e senza impegno, per cercare di dimenticare una recente delusione sentimentale; tra l'altro non sembrano avere molto effetto ma almeno mi diverto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Ottobre, 2021 Buongiornoooooo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Ottobre, 2021 Buongiornissimocaffè a tutti, porconanti, scroccanti, chiavanti e buongiornanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Ottobre, 2021 1 ora fa, White Star ha scritto: porconanti Grazie e ricambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre, 2021 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: dimenticare una recente delusione sentimentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Ottobre, 2021 (modificato) 1 ora fa, White Star ha scritto: Buongiornissimocaffè a tutti, porconanti, scroccanti, chiavanti e buongiornanti. Ma soprattutto vaccinanti. Modificato 4 Ottobre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Ottobre, 2021 Manca la prof di ginnastica cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Ottobre, 2021 4 minuti fa, crucco ha scritto: Ma soprattutto vaccinanti. Un cordiale saluto anche a quelli, andrà tutto bene. Inviato dal mio WuhanWei 5G utilizzando AstrazTalk 11 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Manca la prof di ginnastica cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre, 2021 45 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Manca la prof di ginnastica cosa posso fare? ginnastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Ottobre, 2021 31 minuti fa, Beyond ha scritto: ginnastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti