Leno 2499 Inviato 28 Settembre, 2021 Informatori campani.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Settembre, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Lei non si vergogna? Tony sono informatori campani, già tanto che non mi abbiano rubato il portafoglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Settembre, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ah, un'altra cagata veneta mi dicono i miei informatori campani Io ti ricordo che ci sono due veneti con il coltello dalla parte del manico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Settembre, 2021 18 ore fa, Rio Nero ha scritto: Per le cose che sta scrivendo nel topic di Hamilton, arrampicandosi sugli specchi...oggi dico che le quotazioni di @Leno si stanno impennando a livello esponenziale Ci vuole un bel po' di più di una serie di boutades sulla Ferrari, Schumacher ed Hamilton per vincere il PB. Al max può far contento qualche illuso tifoso di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 17 Ottobre, 2021 Vince Alonso? @Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Ottobre, 2021 3 ore fa, PheelD ha scritto: Vince Alonso? @Mito Ferrari Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2021 meno di due mesi all'inizio del torno e non c' è nulla 🙁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 17 Ottobre, 2021 34 minuti fa, Ruberekus ha scritto: meno di due mesi all'inizio del torno e non c' è nulla 🙁 Torneo* Per una volta posso correggerti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Ottobre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: meno di due mesi all'inizio del torno e non c' è nulla 🙁 si vede che non lo vuole organizzare nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Ottobre, 2021 Non serve organizzarlo, tanto si sa già che il vincitore sarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Ottobre, 2021 @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2021 15 ore fa, Ruberekus ha scritto: meno di due mesi all'inizio del torno e non c' è nulla 🙁 Sarà tutto organizzato in men che non si dica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Ottobre, 2021 Già so chi l'organizzerà. L'attesa sta per finire. Chi di dovere lo comunicherà nel tempo stabilito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Ottobre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Ottobre, 2021 Borsino PB 2021. Quale PB? Quest'anno non si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Ottobre, 2021 Fonti dall'alto mi hanno detto che è cominciato il mio dominio, mettetevi comodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Ottobre, 2021 28 minuti fa, Aerozack ha scritto: Fonti dall'alto mi hanno detto che è cominciato il mio dominio, mettetevi comodi Mlmlml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 20 Ottobre, 2021 19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Borsino PB 2021. Quale PB? Quest'anno non si fa. Dipende. Ho saputo che l'organizzatore, prima di definire gli utenti che parteciperanno al medesimo Torneo, sta mandando privatamente delle mail per sapere se tutti hanno il green pass. Essendo un torneo con scontri tra utenti, deve essere sicuro che non ci siano assembramenti questo è il motivo del ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 20 Ottobre, 2021 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dipende. Ho saputo che l'organizzatore, prima di definire gli utenti che parteciperanno al medesimo Torneo, sta mandando privatamente delle mail per sapere se tutti hanno il green pass. Essendo un torneo con scontri tra utenti, deve essere sicuro che non ci siano assembramenti questo è il motivo del ritardo. Epero la sicurezza assoluta non l'avremo mai @White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 20 Ottobre, 2021 @F.126ck si gioca il titolo, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti