Vai al contenuto
KimiSanton

2021.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

L'unica penalita' era a mio parere da assegnare a Raikkonen , Vettel era gia' passato .......e non e' stata data perche' boh , altri contatti lecrec e perez niente di anomalo anzi penso che gli appasionati seguono la f1 propio per queste azioni se vogliono togliere i contatti tra auto basta saperlo e riscriviamo lo sport della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Sainz dovrebbe essere salvo, in radio ha detto di aver rallentato tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Drive-Through convertito in 20s di penalità a Räikkönen più 2 punti di penalità

 

Nessuna penalità per Russell.

Image

 

Image

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto efficace la penalità per Raikkonen visto che ha finito in merdesima posizione, sinceramente mi aspettavo una penalità per la prossima gara

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Molto efficace la penalità per Raikkonen visto che ha finito in merdesima posizione, sinceramente mi aspettavo una penalità per la prossima gara

da scontare per la sprint race o per la gara ? :asd: 

 

comunque sì, ultimamente non danno più penalità da scontare nel gp dopo, qui forse ci stava 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Molto efficace la penalità per Raikkonen visto che ha finito in merdesima posizione, sinceramente mi aspettavo una penalità per la prossima gara

 

Commissari veramente terribili oggi,  penalità a Lando e Perez ridicole (comunque a voler guardare più estrema la manovra dell'inglese che ha chiuso in maniera veramente cattiva rispetto a quelle del messicano), alla fine è stato tolto ingiustamente a Norris un meritatissimo secondo posto.

Quella di Kimi tecnicamente ci sta, anche se è stato un errore e non una scorrettezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Commissari veramente terribili oggi,  penalità a Lando e Perez ridicole (comunque a voler guardare più estrema la manovra dell'inglese che ha chiuso in maniera veramente cattiva rispetto a quelle del messicano), alla fine è stato tolto ingiustamente a Norris un meritatissimo secondo posto.

 

 

Forse volevi dire il contrario. Tra le due chiusure sicuramente la più infame è stata quella di Perez.

 

In ogni caso concordo con chi, nel topic live, ha detto che questa non è più F1 ma F-fighette. Mi sembra @EffettoSuolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

 

Vabbè Clarkson è il tipico vecchio che dice che la f1 di oggi è tutta m***a e quanto era bella ai suoi tempi mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

 

 

Il mio uomo ideale, quasi come @Kimimathias :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Forse volevi dire il contrario. Tra le due chiusure sicuramente la più infame è stata quella di Perez.

 

In ogni caso concordo con chi, nel topic live, ha detto che questa non è più F1 ma F-fighette. Mi sembra @EffettoSuolo

 

No, secondo me a ben guardare Perez soprattutto sul primo tentativo di Leclerc lascio comunque un certo spazio, poi anche il monegasco un po' chiude e si toccano, sul secondo il messicano si difende effettivamente piuttosto duramente ma il tentativo del Ferrarista mi è sembrato un po' ottimistico.

Norris invece va proprio ad allargare non lasciando nessun spazio a Perez che gli era ormai a fianco.

Ma nessuno dei tre episodi è da penalità ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

 

No, secondo me a ben guardare Perez soprattutto sul primo tentativo di Leclerc lascio comunque un certo spazio, poi anche il monegasco un po' chiude e si toccano, sul secondo il messicano si difende effettivamente piuttosto duramente ma il tentativo del Ferrarista mi è sembrato un po' ottimistico.

Norris invece va proprio ad allargare non lasciando nessun spazio a Perez che gli era ormai a fianco.

Ma nessuno dei tre episodi è da penalità ovviamente.

 

Secondo me il "peggiore di tutti" è proprio la prima chiusura di Perez, che spinge via Leclerc nonostante ormai Charles fosse già abbastanza avanti.

 

Il più scemo è proprio quello di Norris invece per me. Un secondo posto scippato e che avrebbe strameritato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalità giuste tutte e 3 per me, il pilota davanti non ha lasciato abbastanza spazio a quello dietro "all the time you have to leave the space" come diceva Nando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'episodio delle doppie bandiere gialle: tutti salvi a parte Latifi e Mazepin, che prendono uno stop&go di 10s convertito in 30s di penalità. 3 punti patente per loro.

Image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in questo caso penalità praticamente prive di conseguenze, avranno senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Vabbè Clarkson è il tipico vecchio che dice che la f1 di oggi è tutta m***a e quanto era bella ai suoi tempi mamma mia

e ha ragione 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico Max

mediocre lewis

Compitino valtteri 

grandioso lando

benino le ferrari, sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe potuto fare leclerc senza le due sportellate sulla ghiaia del messicano

agghiacciante perez

drogati i commissari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

e ha ragione 

Rube sei proprio un boomer, tornati a vedere i filmati pixelosi dove un pilota sorpassava un altro con una differenza di passo di 2 o 3 secondi per poi essere definita un'impresa leggendaria :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Rube sei proprio un boomer, tornati a vedere i filmati pixelosi dove un pilota sorpassava un altro con una differenza di passo di 2 o 3 secondi per poi essere definita un'impresa leggendaria :asd:

infatti erano meglio i tempi di Caracciola senza neanche i filmati

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

In ogni caso concordo con chi, nel topic live, ha detto che questa non è più F1 ma F-fighette.

 

Piloti col ciclo perenne, commissari iper-zelanti, team manager piagnoni. 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×