Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2021 11 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Alfa Romeo firmerà con Zhou appena il cinese avrà la superlicenza Per il 2022? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2021 38 minuti fa, Charlitas ha scritto: Per il 2022? pefforza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2021 mamma per la serie piloti da incubo l'anno prossimo in alfa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2021 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: pefforza Cosa si fa per avere i soldi dalla Cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2021 6 minuti fa, Charlitas ha scritto: Cosa si fa per avere i soldi dalla Cina Ma non è un incapace comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2021 non meriterebbe sicuramente la formula1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Settembre, 2021 37 minuti fa, sterla ha scritto: non meriterebbe sicuramente la formula1 a sentire voi nessuno dovrebbe correrci 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 19 Settembre, 2021 Il 11/9/2021 Alle 12:42, Rio Nero ha scritto: Se Vettel si ritira a fine stagione, farò lo stesso anche io. Siete salvi. Resto anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Settembre, 2021 Mazespin e Schumacher confermati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Settembre, 2021 8 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Mazespin e Schumacher confermati Un anno di apprendimento con le nuove auto e poi il passaggio in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Settembre, 2021 2 hours ago, ForzaFerrari88 said: Un anno di apprendimento con le nuove auto e poi il passaggio in Ferrari Toccando ferro ti dico speriamo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Settembre, 2021 Visto quanto sia stata disastrosa la Haas, a meno di mezzi miracoli del team, forse più 2024, ma lo vedo anche io in rosso. Troppo ghiotta l'occasione di rifare il duo Schumacher - Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 23 Settembre, 2021 La mancanza di una tappa intermedia si farà sentire secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Settembre, 2021 Mah, non vedo nessun talento eclatante...ok che in haas si può vedere ben poco, ma si confronta con un Mazepin...direi che servirebbe quantomeno un anno in alfa o williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Settembre, 2021 13 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Toccando ferro ti dico speriamo speriamo fratello, speriamo. Se ho ragione poi mi porti sul barchino a festeggiare 13 ore fa, KimiSanton ha scritto: Visto quanto sia stata disastrosa la Haas, a meno di mezzi miracoli del team, forse più 2024, ma lo vedo anche io in rosso. Troppo ghiotta l'occasione di rifare il duo Schumacher - Ferrari. 5 ore fa, Aerozack ha scritto: Mah, non vedo nessun talento eclatante...ok che in haas si può vedere ben poco, ma si confronta con un Mazepin...direi che servirebbe quantomeno un anno in alfa o williams Il 2024 va bene. E' già tutto pronto per fargli vincere il mondiale 2028, esattamente alla sua 5 stagione e dopo 21 anni dall'ultima vittoria Ferrari del 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2021 Ilott definitivamente fuori da possibilità in F1, correrà tutto il campionato 2022 in Indycar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 13 Ottobre, 2021 quindi secondo voi chi prende il posto di giovinazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Ottobre, 2021 7 minuti fa, Beyond ha scritto: quindi secondo voi chi prende il posto di giovinazzi? @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Ottobre, 2021 5 ore fa, Beyond ha scritto: quindi secondo voi chi prende il posto di giovinazzi? Herta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Ottobre, 2021 Fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti