Venzo 824 Inviato 28 Aprile, 2021 Sotto pressione di Bey e KimiMathias son costretto ad aprire questo topic mi duole molto dover rendere pubbliche alcune ricette, che alcuni adepti del gruppo whatsapp prima e telegram dopo, hanno giá usufruito in questi mesi, @effe in primis come ve la spassate quindi in cucina? vi mettete ai fornelli o fate i democristiani facendo fare tutto alle vostre mogli? Nel frattempo, regalo questa perla al buon @PheelD 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Aprile, 2021 Hai postato la foto del cibo del cane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Aprile, 2021 A me sembra tonno Rio Nero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Aprile, 2021 Era ora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 28 Aprile, 2021 1 ora fa, Vincenzo ha scritto: Sotto pressione di Bey e KimiMathias son costretto ad aprire questo topic mi duole molto dover rendere pubbliche alcune ricette, che alcuni adepti del gruppo whatsapp prima e telegram dopo, hanno giá usufruito in questi mesi, @effe in primis come ve la spassate quindi in cucina? vi mettete ai fornelli o fate i democristiani facendo fare tutto alle vostre mogli? Nel frattempo, regalo questa perla al buon @PheelD @Kimimathias nemmeno un warn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 28 Aprile, 2021 Ma cos'è questa fetenzia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 Wooow un post di cucina!!!!! Io adoro cucinare...ormai nell'ultimo anno mi sono specializzata nel fare pizze.... Ora vi farò ridere ho comprato un forno apposito da 500°, e sapete di che marca è? Effeuno Per di più ora ho creato due lieviti madre che si chiamano Charles e Carlos. Anzi ora vado ad impastare per domani sera! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Aprile, 2021 17 minuti fa, Charlitas ha scritto: Wooow un post di cucina!!!!! Io adoro cucinare...ormai nell'ultimo anno mi sono specializzata nel fare pizze.... Ora vi farò ridere ho comprato un forno apposito da 500°, e sapete di che marca è? Effeuno Per di più ora ho creato due lieviti madre che si chiamano Charles e Carlos. Anzi ora vado ad impastare per domani sera! Per me che sono napolegno le pizze sono fondamentali per la mia dieta settimanale. Attendo le foto delle tue pizze, ma da come ne parli deduco che saranno senz'altro squisite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 8 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Per me che sono napolegno le pizze sono fondamentali per la mia dieta settimanale. Attendo le foto delle tue pizze, ma da come ne parli deduco che saranno senz'altro squisite. Mio marito è di Napoli... quindi ti lascio immaginare.....il disciplinare va rispettato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 29 Aprile, 2021 (modificato) anche io sono di napoli, ma sono della nuova generazione... nuove ricette, altro piglio... altro che bey e past Modificato 29 Aprile, 2021 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Aprile, 2021 22 minuti fa, Vincenzo ha scritto: anche io sono di napoli, ma sono della nuova generazione... nuove ricette, altro piglio... altro che bey e past Io sono tradizionalista. I piatti vanno rispettati e non mi piacciono le improvvisazioni o ingredienti messi alla caxxo di cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 1 Maggio, 2021 (modificato) Il 29/4/2021 Alle 17:45, Rio Nero ha scritto: Io sono tradizionalista. I piatti vanno rispettati e non mi piacciono le improvvisazioni o ingredienti messi alla caxxo di cane. Modificato 1 Maggio, 2021 da Vincenzo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Maggio, 2021 9 minuti fa, Vincenzo ha scritto: Bella, sta 20 euro come quella di Cracco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Maggio, 2021 Un piccolo assaggio della pizzata di ieri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Maggio, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Un piccolo assaggio della pizzata di ieri. Quella col pomodoro mi sembra abbastanza buona e professionale. I miei complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Maggio, 2021 Grazie grazie.... Erano tutte abbastanza buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 1 Maggio, 2021 Sembrano molto buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Maggio, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sembrano molto buone Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Maggio, 2021 31 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sembrano molto buone Se sono buone lo giudica @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 1 Maggio, 2021 ecco a voi, la vera carbonara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti