Yellow 312 Inviato 1 Maggio, 2021 Il 23/4/2021 Alle 14:08, Ferrarista ha scritto: Io manderei volentieri @Yellow a tifare andiamo insieme a tifare Russel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 1 Maggio, 2021 59 minuti fa, Yellow ha scritto: andiamo insieme a tifare Russel? Io ci sto. Sarà uno dei miei preferiti per il futuro, insieme a Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Maggio, 2021 Andate tutti a tifare Mazepin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 4 Maggio, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Andate tutti a tifare Mazepin Corro...anzi in onore di Mazepin, cammino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2831 Inviato 4 Maggio, 2021 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Andate tutti a tifare Mazepin Volentieri, quanti giri gli mancano ancora? Ci sono i commissari portoghesi che aspettano che finisca il GP per chiudere i cancelli del circuito e un paio di tipe che lo aspettano parlando di pompe, credo siano delle benzinaie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 4 Maggio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, White Star ha scritto: Volentieri, quanti giri gli mancano ancora? Ci sono i commissari portoghesi che aspettano che finisca il GP per chiudere i cancelli del circuito e un paio di tipe che lo aspettano parlando di pompe, credo siano delle benzinaie. Sembra che ci sia un jet privato ai box pronto a portarlo a Barcellona non appena finisce il suo gp. P.s. in pista sembra esserci anche Perez in attesa che gli venga fatto finalmente il suo pit. Modificato 4 Maggio, 2021 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Maggio, 2021 2 minuti fa, White Star ha scritto: Volentieri, quanti giri gli mancano ancora? Ci sono i commissari portoghesi che aspettano che finisca il GP per chiudere i cancelli del circuito e un paio di tipe che lo aspettano parlando di pompe, credo siano delle benzinaie. ancora 10 giri. Ma poi ci sarà una petizione su change? changesport direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 6 Maggio, 2021 Qualcuno che è andato a tifare Grosjean ci sta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Maggio, 2021 27 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Qualcuno che è andato a tifare Grosjean ci sta? Io no...però devo dire che mi ha sorpreso questa notizia...Avevo capito che non ne volesse più sentire di correre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Maggio, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Qualcuno che è andato a tifare Grosjean ci sta? @Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 6 Maggio, 2021 5 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: @Mito Ferrari Grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2021 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Maggio, 2021 Cla vai a tifare Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 7 Maggio, 2021 nessuno che vuole andare a tifare @culonso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2021 (modificato) io ma con molto piacere. tu invece vai a tifare sutil. Modificato 9 Maggio, 2021 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 9 Maggio, 2021 Chi va a tifare Ericsson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2831 Inviato 12 Maggio, 2021 Il 9/5/2021 Alle 23:32, Rio Nero ha scritto: Chi va a tifare Ericsson? Dai, farò questo sforzo per tutti voi, ma solo dopo che sarò tornato dalle ferie, nel giro di qualche giorno appena terminata la pausa pranzo e due pause caffè successive alla siesta, sempre che non si scioperi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2021 On 5/6/2021 at 9:30 PM, ForzaFerrari said: Cla vai a tifare Alonso Non c'è bisogno di andare, io lo tifo sempre e ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 12 Maggio, 2021 22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Non c'è bisogno di andare, io lo tifo sempre e ovunque È l'unica cosa che conta, il resto sono merdate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Maggio, 2021 Oggi voglio mandare @The-Flying-Finn a tifare Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti