Beyond 6916 Inviato 3 Giugno, 2021 Hamilton Norris Sainz Vettel Alonso Russell Mazepin McLaren Ferrari Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gianpaolo91 8 Inviato 3 Giugno, 2021 Verstappen 4.5 Norris 3.5 Gasly 3.5 Vettel 2.5 Giovinazzi 2 Russel 1 Mazepin 0.5 Red Bull 4.5 McLaren 3.5 Haas 0.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 3 Giugno, 2021 Verstappen Leclerc Gasly Vettel Giovinazzi Russell Mazepin Mercedes Ferrari Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 3 Giugno, 2021 Verstappen Leclerc Sainz Vettel Alonso Russell Mazepin Mercedes ALpine Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 7 Giugno, 2021 Ho vinto a questo giro? @Kimimathias dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Giugno, 2021 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ho vinto a questo giro? @Kimimathias dov'è? Eh.. io avevo scommesso su Verstappen ma la sfortuna mi perseguita MANNAGGIA!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Giugno, 2021 a guardare la mia formazione, potrei aver fatto una bella prestazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 7 Giugno, 2021 Primi punti in arrivo...🤞🏻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 7 Giugno, 2021 La piccola possibilità che avevo di fare punti è esplosa assieme alle 2 posteriori sinistre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 7 Giugno, 2021 Più bassi che alti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 Ma la classifica quando viene fatta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 7 Giugno, 2021 Quando il tuttologo avrà tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2021 56 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ma la classifica quando viene fatta? Presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2021 Il 1/6/2021 Alle 13:01, Not_an_addict ha scritto: Hamilton Norris Gasly Vettel Giovinazzi Mazepin Red Bull Ferrari Haas Formazione non valida, manca un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2021 (modificato) GP DI AZERBAIGIAN Giro più veloce: Verstappen ------> @Formulaone ------> @NEGRO ------> @Vincenzo CLASSIFICA DOPO IL GP DI AZERBAIGIAN Modificato 7 Giugno, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Giugno, 2021 peccato speravo qualche posizione di vertice stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 8 Giugno, 2021 Punticini comunque utili, va bene dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 8 Giugno, 2021 1 è infinitivamente superiore di 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 8 Giugno, 2021 peccato per quei tre zeri dovuti al non invio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 8 Giugno, 2021 12 ore fa, Ferrarista ha scritto: Formazione non valida, manca un pilota. Ma come, è Ricciardo, è lì, non si vede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti