Vai al contenuto
ForzaFerrari

Motomondiale 2021

Post raccomandati

eh sì hanno un'autonomia da ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi stupisco della stima che ha ancora Fenati tra quelli di Sky, i telecronisti della Moto3 che si esaltano a ogni mezzo sorpasso di uno che è 100 anni che è in quella categoria e le prende regolarmente da dei 16enni e Sanchini che oggi a un bellissimo sorpasso doppio di Quartararo all'esterno lo ha definito il Fenati della MotoGp :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Mi stupisco della stima che ha ancora Fenati tra quelli di Sky, i telecronisti della Moto3 che si esaltano a ogni mezzo sorpasso di uno che è 100 anni che è in quella categoria e le prende regolarmente da dei 16enni e Sanchini che oggi a un bellissimo sorpasso doppio di Quartararo all'esterno lo ha definito il Fenati della MotoGp :bad:

Lo ho notato anche io, mamma mia che squallore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica gara che non mi vedo succede di tutto -_-

 

Per la Moto 3 farei una bella qualifica one shot in stile F1 dei primi anni 2000, così finisce sto giochino idiota delle scie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Mi stupisco della stima che ha ancora Fenati tra quelli di Sky, i telecronisti della Moto3 che si esaltano a ogni mezzo sorpasso di uno che è 100 anni che è in quella categoria e le prende regolarmente da dei 16enni e Sanchini che oggi a un bellissimo sorpasso doppio di Quartararo all'esterno lo ha definito il Fenati della MotoGp :bad:

Ahahah il Fenati della MotoGP 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita l'era Rossi, adesso inizia quella di Fenati :asd:

 

Scherzi a parte, Romano era un pilota dall'enorme talento, poteva diventare veramente un grandissimo. Il ruolino di marcia iniziale è stato da vero fenomeno. 

Ma aveva una testa bacata, che non gli ha consentito di fare il salto di qualità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Finita l'era Rossi, adesso inizia quella di Fenati :asd:

 

Scherzi a parte, Romano era un pilota dall'enorme talento, poteva diventare veramente un grandissimo. Il ruolino di marcia iniziale è stato da vero fenomeno. 

Ma aveva una testa bacata, che non gli ha consentito di fare il salto di qualità. 

 

non so, la storia delle moto è piena di piloti che vincono 1/2 gare all'anno, non per questo sono tutti potenziali fenomeni. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

non so, la storia delle moto è piena di piloti che vincono 1/2 gare all'anno, non per questo sono tutti potenziali fenomeni. 

 

 

Ma vincere subito alla stagione di debutto è cosa da pochi. Dopo si, è diventato un medioman, ma secondo me aveva le carte in regola per sfondare. Peccato sia una testa di bip. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Vinales in Aprilia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedevo i risultati di Rossi dello scorso anno, ha iniziato stando tra i primi 6/7, poi 3 cadute di fila, il covid e da quel momento ha iniziato a fare i risultati di adesso, è stato un calo di prestazioni importante, mi chiedo se sono state le cadute a influire o il covid, anche se lui non ne ha mai parlato, nessuno glielo ha mai chiesto o ha posto il dubbio, quindi non credo sia quello, fatto sta che da quel momento non è stato più lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

long covid come Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le vacanze vedo meglio Marquez (stronzo come ai bei tempi :asd:) sono ottimista per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il long Covid però colpisce chi ha avuto un decorso severo della malattia. Che io sappia Rossi ha avuto solo qualche linea di febbre e basta, non credo sia quello. Penso che le cadute consecutive, Unito allo stop forzato di diverse gare, abbia fatto perdere fiducia al pilota. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

long covid come Hamilton

a differenza di Hamilton però un cambiamento di risultati c'è stato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Il long Covid però colpisce chi ha avuto un decorso severo della malattia. Che io sappia Rossi ha avuto solo qualche linea di febbre e basta, non credo sia quello. Penso che le cadute consecutive, Unito allo stop forzato di diverse gare, abbia fatto perdere fiducia al pilota. 

Lo stop è stato solo di 2 gare, un periodo molto minore rispetto ad una pausa invernale, mi sembra comunque strano, magari al suo ritorno la squadra ha deciso di lasciarlo in disparte dal punto di vista tecnico dicendo fai con questo e non chiedere altro, anche giustamente da un certo punto di vista, vabbè credo che non lo sapremo mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Vedevo i risultati di Rossi dello scorso anno, ha iniziato stando tra i primi 6/7, poi 3 cadute di fila, il covid e da quel momento ha iniziato a fare i risultati di adesso, è stato un calo di prestazioni importante, mi chiedo se sono state le cadute a influire o il covid, anche se lui non ne ha mai parlato, nessuno glielo ha mai chiesto o ha posto il dubbio, quindi non credo sia quello, fatto sta che da quel momento non è stato più lo stesso.

Può essere però gli ultimi 3-4 anni è stato un calo costante...

 

 

1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Dopo le vacanze vedo meglio Marquez (stronzo come ai bei tempi :asd:) sono ottimista per il prossimo anno 

Marquez non è assolutamente il favorito per il prossimo mondiale.

Anche se penso che se lo contenderà 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Può essere però gli ultimi 3-4 anni è stato un calo costante...

 

 

Quello sicuramente, ma la seconda metà della scorsa stagione  c'è stato un calo abbastanza improvviso di competitività

 

Cambiando argomento, il secondo Repsol continua ad essere il peggior Honda in pista, un po' quello che succedeva con Lorenzo, sembra proprio che non convenga essere compagno di Marquez, oppure Espargaro è peggio di Nakagami e Alex Marquez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Rossi era si lento nell'ultimo periodo, ma dopo il rientro era proprio fermo e così è rimasto. 

Non credo centri il Covid, quanto le cadute a ripetizione, lo stop di due gare e la caduta subito al rientro, li forse ha perso fiducia ed è iniziato il tracollo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Quello sicuramente, ma la seconda metà della scorsa stagione  c'è stato un calo abbastanza improvviso di competitività

 

Cambiando argomento, il secondo Repsol continua ad essere il peggior Honda in pista, un po' quello che succedeva con Lorenzo, sembra proprio che non convenga essere compagno di Marquez, oppure Espargaro è peggio di Nakagami e Alex Marquez

 

Espargarò non si trova con la moto che ribadisco essere un discreto cesso quest'anno.

Anche per questo sono rimasto stupito delle prestazioni di ieri di marquez 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Espargarò non è assolutamente peggio di Nakagami e Marquez Jr., il lavoro fatto in KTM sta a li a dimostrare che in caso sia motivato può fare buoni risultati. Non è un fenomeno ma può essere un buon secondo pilota ed è per questo che è stato preso. Il problema adesso non è solo tecnico ma anche mentale e bisogna capire se vuole reagire oppure plafonarsi nel resto della stagione e prossimo anno. Pol è uno che parla troppo ma è comunque un combattente, mi aspetto che ci provi ancora.

 

 

Bagnaia sfigatissimo, poi vabbè parliamo di un pilota buono ma nulla di più ma credo che la vittoria arriverà. Certo che ora gli sta cominciando a bruciare e come rendimento si può dire il migliore ducati nonostante non sia continuo. Credo che a Misano possa avere chance concrete per vincere specie visto che ci corre tipo sempre. Se non vince li...

 

 

Il resto delle ducati il solito, Ottimo Martin ma bisogna capire se sa andare anche nelle piste ducati sfavorevoli e soprattutto se riesce a gestire le gomme meglio a differenza di Bagnaia e Miller nonostante è una particolarità Ducati che difficilmente si potrà cambiare,specie con Dall'Igna al comando.

 

 

Marquez non è ancora al meglio e ma è sempre lui e ha approfittato di una gara non troppo veloce(dovuto al tempo) per cercare di vincerla. Spero possa riprendersi, il motociclismo ha ancora bisogno del migliore di sempre.

 

 

 

Mir è un mostro, lo sapevo già, ma se gli dessero una moto competitiva per il titolo vincerebbe a mani basse.

 

 

Quartararo due garone in Austria, quello che poteva essere i due weekend dove avrebbe perso punti alla fine stava riuscendo nell'impresa di guadagnarne almeno una ventina. Bravissimo, peccato per il tempo, punto che deve migliorare se vuole davvero diventare il campione di questa generazione. Lui, Mir e Marquez sono il futuro, sperando che li raggiunga anche Acosta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×