Y2F 46 Inviato 4 Agosto, 2021 Il 04/08/2021 Alle 15:10, Mito Ferrari ha scritto: VR46 avrà due Ducati, una ufficiale per Marini e una vecchia per...? Avevano detto Bezzecchi, poi Vinales, poi Rossi... Però a questo punto chissà che fanno Mostra altro No Marini ufficiale nel team e basta. In caso arrivi il fratello secondo te davvero si accontenta di una moto privata(per modo di dire ormai)? Sarà sicuramente un 2021 con tutti gli aggiornamenti messi come Martin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 4 Agosto, 2021 Il 04/08/2021 Alle 16:04, Y2F ha scritto: No Marini ufficiale nel team e basta. In caso arrivi il fratello secondo te davvero si accontenta di una moto privata(per modo di dire ormai)? Sarà sicuramente un 2021 con tutti gli aggiornamenti messi come Martin. Mostra altro Ah boh avevo letto così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 4 Agosto, 2021 più che altro era una supposizione dei vari siti tipo Gpone anche viste le dichiarazioni di Marini (merito una moto ufficiale :paperopoli: ) ma se davvero ci sarà Rossi avrà chiaramente lui la moto ufficiale mentre in caso contrario ci sarà davvero la possibilità di vedere marini con la moto ufficiale anche in caso di arrivo di un Vinales a caso. sempre se il team Vr46 non diventi l'avntia di turno ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 4 Agosto, 2021 VR46 avrà due moto Una sarà per il fratellastro. L'altra mi auguro venga affidata a Bezzecchi o Vinales(più il secondo, anche se uno che arriva ultimo con una Yamaha ufficiale...). Petronas spero davvero non si abbassi a pigliare Dixon, Roberts e Schrotter, una mandria di segoni abominevoli. Pedrosa corre perché Kallio ha preferito non fare la gara. Ma fondamentalmente farà da tester aggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 Comunque mancherebbe solo l'ufficialità di Morbidelli in Yamaha ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2192 Inviato 5 Agosto, 2021 Sarei contento per lui, si potrebbe riprendere dooi questa stagione no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 Conferenza stampa speciale di Valentino Rossi oggi alle 16:15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2192 Inviato 5 Agosto, 2021 Il 05/08/2021 Alle 09:45, Mito Ferrari ha scritto: Conferenza stampa speciale di Valentino Rossi oggi alle 16:15 Mostra altro Credo proprio che annuncerà il ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 Il 05/08/2021 Alle 10:05, ForzaFerrari ha scritto: Credo proprio che annuncerà il ritiro. Mostra altro Secondo me torna nel team Yamaha ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 5 Agosto, 2021 Si ritiri e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2192 Inviato 5 Agosto, 2021 Il 05/08/2021 Alle 10:57, PheelD ha scritto: Si ritiri e basta. Mostra altro Sono d'accordo, meglio il ritiro adesso piuttosto che pascolare per un altro anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 Ufficiale: Bezzecchi in Yamaha Petronas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) Il 05/08/2021 Alle 11:25, Mito Ferrari ha scritto: Ufficiale: Bezzecchi in Yamaha Petronas Mostra altro A questo punto ho paura che Rossi continui, avevo sentito dire che Bezzecchi era probabile in VR46 Mi sono un po' perso, il secondo Petronas è già stato deciso? Modificato 5 Agosto, 2021 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1020 Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) Un dubbio... Ma Bezzecchi non doveva finire nel futuro (ma forse non così certo) team VR46-Aramco insieme a Marini? Com'è che invece firma con Petronas? Dite che il Principe ha convinto il Vale a restare? $$$ Modificato 5 Agosto, 2021 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) Il 05/08/2021 Alle 12:07, andycott ha scritto: Un dubbio... Ma Bezzecchi non doveva finire nel futuro (ma forse non così certo) team VR46-Aramco insieme a Marini? https://it.motorsport.com/motogp/news/bezzecchi-finalizza-il-passaggio-alla-yamaha-petronas-nel-2022/6642341/ Com'è che invece firma con Petronas? Mostra altro Il 05/08/2021 Alle 11:43, Alex_Ferrari ha scritto: A questo punto ho paura che Rossi continui, avevo sentito dire che Bezzecchi era probabile in VR46 Mi sono un po' perso, il secondo Petronas è già stato deciso? Mostra altro In verità non era chiaro, non è stato chiaro e mi sa che chiaro non sarà mai, anche perché lo stesso team VR46 non sembra essere chiaro... Bezzecchi era sì stato dato quasi per sicuro nel team di Rossi ma poi, all'improvviso, è sparito lo sponsor ARAMCO, è sparito Bezzecchi e di punto in bianco è saltata fuori la voce che lo dava vicino al team Petronas, e infatti eccolo qua. Per il secondo pilota ancora non si sa niente di certo: alcuni dicono Dixon, alcuni Roberts, altri Schrotter, altri Fernandez e altri ancora dicono che quasi sicuramente ci sarà Cionni Rea, tant'è che lo stesso Rea non ha smentito e sul profilo fb della SBK erano apparsi post che parlavano di un probabile passaggio di Rea in MotoGP, ma da qui ad essere vero abbiamo visto che ce ne passa. Per il team Rossi non vorrei allora che sulla seconda ducati ci correrà davvero VR... Modificato 5 Agosto, 2021 da Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1020 Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) Il 05/08/2021 Alle 12:12, Mito Ferrari ha scritto: In verità non era chiaro, non è stato chiaro e mi sa che chiaro non sarà mai, anche perché lo stesso team VR46 non sembra essere chiaro... Bezzecchi era sì stato dato quasi per sicuro nel team di Rossi ma poi, all'improvviso, è sparito lo sponsor ARAMCO, è sparito Bezzecchi e di punto in bianco è saltata fuori la voce che lo dava vicino al team Petronas, e infatti eccolo qua. Per il secondo pilota ancora non si sa niente di certo: alcuni dicono Dixon, alcuni Roberts, altri Schrotter, altri Fernandez e altri ancora dicono che quasi sicuramente ci sarà Cionni Rea, tant'è che lo stesso Rea non ha smentito e sul profilo fb della SBK erano apparsi post che parlavano di un probabile passaggio di Rea in MotoGP, ma da qui ad essere vero abbiamo visto che ce ne passa. Mostra altro Sì, sì, la storia della sponsorizzazione Aramco che però non è confermata in alcun modo da Aramco stessa, ma solo dalla holding di questo principe (ma ce ne sono tanti) saudita la so. Società che però a vedere dal sito web non sembra chissà che cosa https://www.tanalglobalholdings.com Modificato 5 Agosto, 2021 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2594 Inviato 5 Agosto, 2021 Nel tema VR46 almeno per il primo anno mi sembra sempre più probabile ci corra Rossi, avrebbe anche un senso, seppur risicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2192 Inviato 5 Agosto, 2021 Rossi si ritira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) Rossi ha annunciato il ritiro, correrà in auto ma ancora non sa dove (punta alla 24 ore di Le Mans di sicuro e, si dice, alla Indy 500) Modificato 5 Agosto, 2021 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2594 Inviato 5 Agosto, 2021 Mi sembrano entrambe fuori dalla sua portata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti