ForzaFerrari 2135 Inviato 21 Luglio, 2021 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Rins ha avuto le sue occasioni, un pilota molto veloce, ma molto incostante. Oltretutto sbaglia troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 22 Luglio, 2021 Il 21/7/2021 Alle 11:36, Aviatore_Gilles ha scritto: Rins ha avuto le sue occasioni, un pilota molto veloce, ma molto incostante. Non mi stupirei se venisse sostituito. Mir pilota meno appariscente, ma più concreto, che raccoglie il massimo che gli concede la moto. Potrebbe diventare, se non lo è già, la bandiera Suzuki. Rins lo scorso anno con meno foga addosso vinceva il Mondiale. Quest'anno si vede che vuole strafare, probabilmente il Mondiale 2020 a Mir gli ha fatto più male che bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 23 Luglio, 2021 Non so quanto convenga a Yamaha andare a prendere un pilota che quest'anno è caduto pure dalla bici e si è fatto male. Rins sarà pure un buon pilota, a livello velocistico anche più di Mir, ma quest'anno sta correndo proprio male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Luglio, 2021 Rea sembra vicino alla Yamaha Petronas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Luglio, 2021 17 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Rea sembra vicino alla Yamaha Petronas Scelta sbagliata, che più sbagliata non si può. Si punta su uno che ormai imbocca il viale del tramonto (il prossimo anno avrà 35 anni), che ha guidato per tutta la vita derivate di serie, con uno stile opposto alla MotoGP. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 24 Luglio, 2021 Quoto aviatore. Secondo me ci sono alte probabilità di fallimento per Rea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Luglio, 2021 Vabbè il livello manageriale della Yamaha non lo scopriamo oggi, Rea invece farebbe benissimo, speriamo avvenga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 24 Luglio, 2021 Mah, Razali disse che dopo Rossi avrebbero ripreso a puntare sui giovani... Certo, meglio duecento volte Cionni di Dixon, per dirne uno di cui si parla molto in ottica Petronas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Luglio, 2021 https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Moto/25-07-2021/morto-hugo-millan-14enne-all-european-talent-cup-4103043814241_amp.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Luglio, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Moto/25-07-2021/morto-hugo-millan-14enne-all-european-talent-cup-4103043814241_amp.shtml 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Luglio, 2021 9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Che tragedia mamma mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 25 Luglio, 2021 Che amarezza. Aveva solo 14 anni. Riposi in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Luglio, 2021 44 minuti fa, PheelD ha scritto: Che amarezza. Aveva solo 14 anni. Riposi in pace. Più giovane di me, mamma mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Luglio, 2021 Crutchlow al posto di Morbidelli per le prossime 3 gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Luglio, 2021 Ho l'impressione che Franco non abbia questa gran voglia di correre. Si è operato più di un mese fa ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 29 Luglio, 2021 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ho l'impressione che Franco non abbia questa gran voglia di correre. Si è operato più di un mese fa ormai. Per me invece il problema è più grosso del previsto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 29 Luglio, 2021 2 ore fa, PheelD ha scritto: Per me invece il problema è più grosso del previsto... sicuro è anche la seconda operazione se non erro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Luglio, 2021 (modificato) Non nego che sia un problema serio, ma ho visto piloti in pista messi peggio. Ho idea che, vista la situazione tecnica che stava vivendo, non abbia nessuna fretta di tornare, altrimenti in sella ci sarebbe salito subito. Modificato 29 Luglio, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 29 Luglio, 2021 Comunque Morbido sempre più vicjno al team Yamaha ufficiale. Schrotter, Dixon e Bezzecchi paiono i più quotati per Petronas. VR46 o Aprilia per Vinales. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 29 Luglio, 2021 (modificato) 1 ora fa, PheelD ha scritto: Comunque Morbido sempre più vicjno al team Yamaha ufficiale. Schrotter, Dixon e Bezzecchi paiono i più quotati per Petronas. VR46 o Aprilia per Vinales. Tre belle pippe IMHO Il 24/7/2021 Alle 12:54, PheelD ha scritto: Certo, meglio duecento volte Cionni di Dixon, per dirne uno di cui si parla molto in ottica Petronas. Ma a occhi chiusi anche... Modificato 29 Luglio, 2021 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti