Ferrarista 1713 Inviato 29 Dicembre, 2020 Ma il genio che ha scritto che il terremoto in Croazia si è sentito anche a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Dicembre, 2020 Si trema un po' di qua e un po' di la, giusto per rendere frizzantino questo 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma il genio che ha scritto che il terremoto in Croazia si è sentito anche a Napoli? L'avrà confuso con una scossa dei Campi Flegrei preparatoria dell'imminente eruzione 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Si trema un po' di qua e un po' di la, giusto per rendere frizzantino questo 2020. E io nel mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Dicembre, 2020 30 minuti fa, Leno ha scritto: E io nel mezzo Brutta storia, di solito quello nel mezzo lo da, ma anche lo prende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Dicembre, 2020 Ma ricorda che chi nasce sfurtunato ‘o piglja ‘ngulo pure assettato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Dicembre, 2020 Ma dai che abiti in un bel posto, ad un tiro di schioppo dall'Islanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Dicembre, 2020 Niente vulcani qui purtroppo, mi tocca sperare in una ripresa di attività dei colli Euganei. Mai dire mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Dicembre, 2020 Sarebbe fantastico per l'economia di Vo', prima il virus e poi le eruzioni vulcaniche...turisti a fiumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Dicembre, 2020 @Leno quest'anno mi dispiace dirlo ma sei stato un fantasma. nel 2021 devi fare minimo un paio di previsioni serie, o qualche speciale sul clima-vulcani-terremoti. altrimenti rischi il posto nel ministero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Dicembre, 2020 Anno geologicamente sciapo, mica posso inventarmi le eruzioni se non ce ne sono, sono un ministro serio che non cerca le luci della ribaltà ma lavora con serietà e competenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Dicembre, 2020 1 ora fa, Leno ha scritto: Niente vulcani qui purtroppo, mi tocca sperare in una ripresa di attività dei colli Euganei. Mai dire mai. Quello se lo augura tutta Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Dicembre, 2020 3 ore fa, Leno ha scritto: Anno geologicamente sciapo, mica posso inventarmi le eruzioni se non ce ne sono, sono un ministro serio che non cerca le luci della ribaltà ma lavora con serietà e competenza. Se vuoi ti do io un paio di eruzioni di cui parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Dicembre, 2020 10 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Se vuoi ti do io un paio di eruzioni di cui parlare Anche vulcanologo? Finisce tra i mestieri di ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 30 Dicembre, 2020 Non saprebbe distinguere uno sfogo vulcanico da uno sfogo sul culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2020 45 minuti fa, Leno ha scritto: Non saprebbe distinguere uno sfogo vulcanico da uno sfogo sul culo Leno, sei un Lamentino Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 30 Dicembre, 2020 Salutava sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Dicembre, 2020 1 ora fa, Leno ha scritto: Non saprebbe distinguere uno sfogo vulcanico da uno sfogo sul culo Probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 30 Dicembre, 2020 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Leno, sei un Lamentino Rossi. Caro Finn mi faccio 8 ore di FPP2 tutti i santi giorni al lavoro e appena finisco vado a casa e ci rimango, vado avanti così da un mese e mezzo, non mi sembra una gran privazione e non mi lamento ma quando vedo che chi dovrebbe gestire la situazione combina disastri pensando solo al proprio tornaconto e poi va pure in tv a sparare str****te devo essere sincero che un po' le balle mi girano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Dicembre, 2020 Leno who Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti