ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Marzo, 2021 7 ore fa, Nemesis ha scritto: DITE QUALCOSA OER TRANQUILLIZARMI Sherien 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 26 Marzo, 2021 9 ore fa, Beyond ha scritto: confermo ma credo che i napoletani si concentrino sul poco ma buono. ho notato invece che i veneti scolano qualsiasi cosa, dalla brodaglia in su, per cui poco male 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Marzo, 2021 9 ore fa, Nemesis ha scritto: SONO NERVOSISSIMO MIKA SCHUMACHER È ARRIVATO IN FORMULA 1 SOLO PER IL NOME CHE PORTA DITE QUALCOSA OER TRANQUILLIZARMI Non preoccuparti, fra circa 40 anni i record di Mick saranno battuti dal grande Sir Martin Luther Piertoto Hamilton Thunberg sulla mer*edes Eco+ Hybrid a combustibile organico (ibrido animale ed umano), è solo questione di tempo. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Marzo, 2021 salve a tutti, scusate ma c'e' qualcosa che non mi torna.... prima non ci ho fatto caso, ma dov'e' finita la sezione delle gare f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Fan F1 ha scritto: salve a tutti, scusate ma c'e' qualcosa che non mi torna.... prima non ci ho fatto caso, ma dov'e' finita la sezione delle gare f1? E' stata cancellata. Quest'anno con 23 pole e vittorie di Hamilton è proprio inutile aprirla. Vero @Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vero @Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2021 12 minuti fa, Fan F1 ha scritto: salve a tutti, scusate ma c'e' qualcosa che non mi torna.... prima non ci ho fatto caso, ma dov'e' finita la sezione delle gare f1? di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Marzo, 2021 l'avete nascosta? ma come mai? domani ci sono le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 14 minuti fa, Fan F1 ha scritto: l'avete nascosta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2021 15 minuti fa, Fan F1 ha scritto: l'avete nascosta? ma come mai? domani ci sono le qualifiche tatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: tatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Marzo, 2021 quindi è vero che la sezione f1 si è trasformata in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2021 è ancor più vero che scrivete minchiate 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: quindi è vero che la sezione f1 si è trasformata in spam e la sezione spam da oggi è la vera f1, non a caso c'è il topic ufficiale della vera f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Marzo, 2021 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: quindi è vero che la sezione f1 si è trasformata in spam Tutto il forum si è trasformato in Spam, in particolare il topic dell'Immenso. Vero @Leno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: è ancor più vero che scrivete minchiate e sempre le scriveremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 26 Marzo, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Tutto il forum si è trasformato in Spam, in particolare il topic dell'Immenso. Vero @Leno? Ha già risposto egregiamente l'Egregio Rube, molto da aggiungere non c'è.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Leno ha scritto: Ha già risposto egregiamente l'Egregio Rube, molto da aggiungere non c'è.... L'acqua è poca e la papera non galleggia. Soprattutto quella di Alonso, vero @Rio Nero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'acqua è poca e la papera non galleggia. Soprattutto quella di Alonso, vero @Rio Nero ? Si può parlare di Alonso quì? chiedo per un amico ( @Leno ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Si può parlare di Alonso quì? chiedo per un amico ( @Leno ) Tu no. Tu puoi solo andar a tifare Massa e parlare della stempiatura di Sebbino trottolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti