Kimimathias 3614 Inviato 27 Marzo, 2021 Un po' di notizie qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 27 Marzo, 2021 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Un po' di notizie qua? So che un utente si è vaccinato, ma non so se sia vero o meno. Certo è che per scrivere su questo forum c'è bisogno del vaccino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Marzo, 2021 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: So che un utente si è vaccinato, ma non so se sia vero o meno. Certo è che per scrivere su questo forum c'è bisogno del vaccino Proviamo a chiedere ad @Aerozack AKA AstraZack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 27 Marzo, 2021 36 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Proviamo a chiedere ad @Aerozack AKA AstraZack No, io sono di un livello superiore a voi plebei...io sono Pfizack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 27 Marzo, 2021 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: No, io sono di un livello superiore a voi plebei...io sono Pfizack Lo sapevo, i migliori hanno il pfizack, i peggiori l'AstraZack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 27 Marzo, 2021 I miei Ossequi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2021 @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2021 13 minuti fa, Ruberekus ha scritto: @ClaudioMuse dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Marzo, 2021 Ciao gaby, dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Marzo, 2021 22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ciao gaby, dimmi purtroppo devo dirti che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Marzo, 2021 Il 27/3/2021 Alle 11:52, Rio Nero ha scritto: So che un utente si è vaccinato, ma non so se sia vero o meno. Certo è che per scrivere su questo forum c'è bisogno del vaccino Confermo, sono andato al piazzale della stazione stamattina prima della pausa pranzo e ho trovato per terra una dose di vaccino avanzata... che fortuna! Ovviamente l'ho subito fatta, prima che scadesse, perchè la salute assolutamente prima di tutto e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Marzo, 2021 Hai avuto effetti collaterali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Marzo, 2021 27 minuti fa, F.126ck ha scritto: Hai avuto effetti collaterali? Niente di particolare, tutta roba che finirà presto nella fogna e un po' di sottosterzo in uscita dalle curve lente. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Marzo, 2021 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Hai avuto effetti collaterali? ma l'hai visto? è alto 2m per 1.5, il vaccino si spaventa, altro che effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Marzo, 2021 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Hai avuto effetti collaterali? Sta usando il forum senza cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Marzo, 2021 Forum nel 2015: invasione di tuttogratis, topic delle bestemmie su tuttogratis, Pastiera666, Fernando sta bene il resto chissenefrega, Beyond un inetto che sta in un posto che non gli compete, Ferrari satanista, Maglionne merduomo satanista, nel deep web ci sono due video che dimostrano la folgorazione di Alonso, lista degli amici e dei nemici (che sono un'infinità). Forum nel 2021: "mlmlml che figo il predestinato". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2021 56 minutes ago, ForzaFerrari said: Pastiera666 4 hours ago, White Star said: Confermo, sono andato al piazzale della stazione stamattina prima della pausa pranzo e ho trovato per terra una dose di vaccino avanzata... che fortuna! Ovviamente l'ho subito fatta, prima che scadesse, perchè la salute assolutamente prima di tutto e ci mancherebbe altro. Guarda che il vaccino non si fa in endovena 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Marzo, 2021 35 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Guarda che il vaccino non si fa in endovena ma lui non ha specificato come ha preso il vaccino, magari l'ha bevuto o preso per via rettale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Marzo, 2021 37 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Guarda che il vaccino non si fa in endovena Confermo, iniezione intramuscolare. E ve lo dice uno abituato all'ago dentro la vena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Marzo, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Confermo, iniezione intramuscolare. E ve lo dice uno abituato all'ago dentro la vena. Io pensavo fossi abituato al fallo dentro al fondoschiena, ma è sempre bello scoprire cose nuove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti