Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 21 minuti fa, Leno ha scritto: Uno dei massimi vertici evolutivi dell'umanità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 26 Marzo, 2021 Ho detto dell'umanità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Marzo, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 35 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 26 Marzo, 2021 @Beyond potresti gentilmente rimettere la sezione GP in F1? A buon intenditor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Marzo, 2021 (modificato) Scusate, vorrei farvi notare una cosa: non sono sicuro, ma mi sembra che la sezione gran premi sia stata spostata, peggiorando in maniera sostanziale la fruibilità di questo forum. A chi devo rivolgermi per sollevare la questione e risolvere il problema? Altrimenti sarò costretto a salutarvi. Mi chiedo chi sia la testina di siluro che ha partorito questa boiata... Modificato 26 Marzo, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Marzo, 2021 53 minuti fa, crucco ha scritto: Altrimenti sarò costretto a salutarvi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 1 ora fa, Nemesis ha scritto: @Beyond potresti gentilmente rimettere la sezione GP in F1? A buon intenditor non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Marzo, 2021 (modificato) 1 ora fa, crucco ha scritto: Altrimenti sarò costretto a salutarvi Ciao, salutami anche @Rio Nerissimo Modificato 26 Marzo, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Marzo, 2021 7 ore fa, F.126ck ha scritto: Ma chi è quel mona che ha spostato la sezione gran premi è stato già detto? Non abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 26 Marzo, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: non ho capito Se non rimetti subito la sezione GP in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 13 minuti fa, Nemesis ha scritto: Se non rimetti subito la sezione GP in F1 che succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Marzo, 2021 10 minuti fa, Beyond ha scritto: che succede Non ti atteggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 26 Marzo, 2021 13 minuti fa, Beyond ha scritto: che succede io farò cose importantissime per farti capire come si ragiona al mio paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Marzo, 2021 (modificato) Sei pugliese? Edit: allora possiamo capire come ragioni. Modificato 26 Marzo, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: io farò cose importantissime per farti capire come si ragiona al mio paese no grazie, di baresotto abbiamo già @Aerozack, non ci servono altre spiegazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Marzo, 2021 3 minuti fa, Beyond ha scritto: no grazie, di baresotto abbiamo già @Aerozack, non ci servono altre spiegazioni A Bari non ragionano... si esce il ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Marzo, 2021 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: A Bari non ragionano... si esce il ferro E la brace accesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 26 Marzo, 2021 9 minuti fa, Beyond ha scritto: no grazie, di baresotto abbiamo già @Aerozack, non ci servono altre spiegazioni Avrai presto mie notizie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Marzo, 2021 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Avrai presto mie notizie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti