Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 faccio i complimenti a @Aerozack perché una vittoria è sempre una vittoria, e il suo percorso se non altro è sempre stato pulito visti gli ampi scarti con cui ha vinto i vari turni complimenti anche a @Kimimathias per aver portato avanti il torneo con correttezza e puntualità tra mille polemiche e critiche 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: comunque io sono uscito di proposito al 3° turno perchè sapevo che sarebbe stata una finale sottotono, penso si fosse capito ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Un grazie sentito anche a @Kimimathias: Dimi so che non è stata un'avventura rosea per te e condivido parzialmente molti dei motivi; esattamente come per bey, non designo questo come luogo per le polemiche; voglio solo ringraziarti per l'impegno profuso in questa edizione; è stato superlativo sotto ogni punto di vista. Grazie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: comunque io sono uscito di proposito al 3° turno perchè sapevo che sarebbe stata una finale sottotono, penso si fosse capito chiaro, io ho fatto uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Dicembre, 2020 26 minuti fa, Illy ha scritto: @andycott online Cheffai, mi controlli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: chiaro, io ho fatto uguale madonna ma quanti cuoricini ci stiamo scambiando in questi giorni? ho proprio voglia di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 andate su tinder 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: madonna ma quanti cuoricini ci stiamo scambiando in questi giorni? ho proprio voglia di e pensare tutte le volte che mi avevi votato contro ma alla fine l'amore trionfa sempre Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto: andate su tinder grindr 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: e pensare tutte le volte che mi avevi votato contro ma alla fine l'amore trionfa sempre è vero, in questi anni sono cresciuto e maturato e ho capito molte cose, spero tu mi possa perdonare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Dicembre, 2020 (modificato) Vabbè, che effe fosse persona da frecciatine così da basso livello lo sapevo, ma Asturias non me lo sarei mai aspettato. Mah. Detto questo: 40 anni e rodersi il fegato per dei voti mancati/voti di utenti non attivi, lo capirò. Quindi, sei pregato di non rompermi le palle caro effe, visto che quello di bassa lega qua non sono io, grazie. Modificato 13 Dicembre, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Dicembre, 2020 (modificato) 6 ore fa, Asturias ha scritto: Conferenza thread stampa attesa tra Mercoledì e Giovedì. Sapevàtelo. In molti attenderanno le concise esternazioni. 6 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: affluenza bassina, peccato Ognuno ha ciò che si merita. Modificato 14 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Dicembre, 2020 6 ore fa, Aerozack ha scritto: Un grazie sentito anche a @Kimimathias: Dimi so che non è stata un'avventura rosea per te e condivido parzialmente molti dei motivi; esattamente come per bey, non designo questo come luogo per le polemiche; voglio solo ringraziarti per l'impegno profuso in questa edizione; è stato superlativo sotto ogni punto di vista. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Dicembre, 2020 19 minuti fa, crucco ha scritto: Non colgo, immagino sia l'ennesima trollata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Dicembre, 2020 (modificato) 12 ore fa, Aerozack ha scritto: Non colgo, immagino sia l'ennesima trollata Vinci e dici una cosa così? Amico, prova a imparare. Modificato 14 Dicembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Dicembre, 2020 Adesso, crucco ha scritto: Vinci e dici una cosa così? Amico, impara ad imparare. Sì, però...E´ "prova ad imparare". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Sì, però...E´ "prova ad imparare". Manco le citazioni sanno usare questi, manco le citazioni... (semicit) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Dicembre, 2020 Okokok. Ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Dicembre, 2020 13 minuti fa, Aerozack ha scritto: Manco le citazioni sanno usare questi, manco le citazioni... (semicit) "Che je state a fa a ste citazioni,le sento male" semicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Dicembre, 2020 6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: "Che je state a fa a ste citazioni,le sento male" semicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2020 Voto @ForzaFerrari88 per il suo avatar. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti