Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: RUBECULO ALMENO TU NON MI TRADIRE! ma se non hai manco fatto il poster con le sbinnate di Vettel come ti avevo chiesto, mo' vieni a elemosinare voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 48 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Coming out, zombie. Mi sa che mi conviene prendere i pop corn, sarà un finale col botto Mi stai evocando, per caso? Manca ancora il mio voto che potrà confermare o ribaltare il risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Dicembre, 2020 15 minuti fa, Janu ha scritto: Mi stai evocando, per caso? Manca ancora il mio voto che potrà confermare o ribaltare il risultato. 🧟♀️ 🧟♀️🧟♀️🧟♀️🧟♀️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 34 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma se non hai manco fatto il poster con le sbinnate di Vettel come ti avevo chiesto, mo' vieni a elemosinare voti Presto fatto, amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 10 minuti fa, Vincenzo ha scritto: 🧟♀️ 🧟♀️🧟♀️🧟♀️🧟♀️ 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Janu ha scritto: rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Dicembre, 2020 @PB20 Player 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 13 Dicembre, 2020 10 minuti fa, Janu ha scritto: Questa è anche più bella https://youtu.be/9XaS93WMRQQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto: Questa è anche più bella https://youtu.be/9XaS93WMRQQ Dolores... only love reactions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Dicembre, 2020 33 minuti fa, Aerozack ha scritto: Presto fatto, amore Manca "TU NO". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: Manca "TU NO". Non volevo essere così cattivo....dopotutto è il giorno d'addio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Janu online 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Dicembre, 2020 18 minuti fa, Aerozack ha scritto: Non volevo essere così cattivo....dopotutto è il giorno d'addio... Bastava mettere il crash di Lec contro Vet in Austria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 (modificato) 14 minuti fa, crucco ha scritto: Bastava mettere il crash di Lec contro Vet in Austria... Uhm, meglio allora Interlagos 2019, anche più allineato esteticamente con la Singapore 2017 proposta nel primo banner. ---------------- Ad ogni modo finora 19 voti. Seguendo la tendenza degli ultimi turni, ci saranno al massimo ancora una decina di voti. Tradotto, se (anzi, quando) @Aerozack raggiunge quota 15, l´ha chiusa. Titolo strameritato. Modificato 13 Dicembre, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 7 minuti fa, Asturias ha scritto: Uhm, meglio allora Interlagos 2019, anche più allineato esteticamente con la Singapore 2017 proposta nel primo banner. ---------------- Ad ogni modo finora 19 voti. Seguendo la tendenza degli ultimi turni, ci saranno al massimo ancora una decina di voti. Tradotto, se (anzi, quando) @Aerozack raggiunge quota 15, l´ha chiusa. Titolo strameritato. Ora ti dico come mi sento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Ora ti dico come mi sento... "Aspettate" Cit. #LaTestata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti