Ferrarista 1705 Inviato 11 Dicembre, 2020 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Te l'ha recuperato @Beyond Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 11 Dicembre, 2020 Un tempo commentava anche gli stati ma poi è finita male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Dicembre, 2020 10 minutes ago, ForzaFerrari said: Un tempo commentava anche gli stati ma poi è finita male Ci ha regalato uno dei momenti più belli di sempre, non direi sia finita male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Dicembre, 2020 Figlio di Dio è stato già detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Dicembre, 2020 Tombeur de femme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Dicembre, 2020 Come diceva ***-******-****: ** **** e *********** ***** chi indovina vince un Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2020 13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Come diceva ***-******-****: ** **** e *********** ***** chi indovina vince un io ho indovinato ma il primo non era lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 11 Dicembre, 2020 Presto sarà presidente della Ferrari, il suo ritorno in Italia non è casuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 11 Dicembre, 2020 Tra i talenti includerei anche: "Esce il ene in chat su richiesta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 11 Dicembre, 2020 24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Tombeur de femme? Di ore marine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Dicembre, 2020 Finanziere Consulente del lavoro Esperto di telefonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Dicembre, 2020 Tra 5 anni si candida anche alle regionali in campania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Vincenzo ha scritto: Tra 5 anni si candida anche alle regionali in campania C'è gia Yes, we cienz. Impossibile contro di lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 11 Dicembre, 2020 Come Fernando anche lui gode del rispetto altrui perciò è un mafioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Dicembre, 2020 Però almeno il mio lavoro vero deve esserci: produttore di bombe nucleari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Dicembre, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: io ho indovinato ma il primo non era lui perdonami, ero ancora giovane, evidentemente mi era sfuggito qualcosa, ma chi era ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2020 A momenti è meglio di El mona sa tut. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Dicembre, 2020 8 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: A momenti è meglio di El mona sa tut. non esageriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2020 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: perdonami, ero ancora giovane, evidentemente mi era sfuggito qualcosa, ma chi era ? Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Dicembre, 2020 Anche tu conosci Lello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti