Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Sabato ore 17 - Diretta Sorteggi Premio Bannato 2020

Post raccomandati

1 minuto fa, Illy ha scritto:

Sembra una di quelle foto di @The-Flying-Finn che piacciono tanto a @effedove si nota un ca**o in penombra, per ora nulla in vista, solo un ********

Tu continua a 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

@Giovy_1006 sarà una bella sfida

Che vinca il migliore!

..ossia te!

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Che vinca il migliore!

..ossia te!

Ti ringrazio per ciò che hai detto ma io non penso di essere migliore di nessuno qua dentro, comunque la sfida non è scontata e potrebbero esserci sorprese.

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Non leggo i nostri nomi @Illy... 

Eccoli:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che la sfiga del Napoli ai sorteggi di Champions fosse insuperabile

Mi sbagliavo

:bot1m:

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Pensavo che la sfiga del Napoli ai sorteggi di Champions fosse insuperabile

Mi sbagliavo

:bot1m:

Se getti la spugna sei fottuto in partenza!

:schumi1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia signori, ci troviamo di fronte a supersfide...siamo già al top e manca tantissimo alla finale.

Sarà un onore sfidare il sintetico @Asturias, che vinca il migliore.

Ovviamente punto alla finale e vedo che potrei ritrovarmi in semifinale con il mio amato @Kimimathias...

Un sogno per me. Sei pronto ad essere inc...enerito amore mio?? 

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 non guardare troppo in avanti.. non vedi dove metti i piedi e va a finire che pesti una m***a. :zizi:

Piccoli passi, se poi ci troviamo in semifinale.. :nene:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

@ForzaFerrari88 non guardare troppo in avanti.. non vedi dove metti i piedi e va a finire che pesti una m***a. :zizi:

Piccoli passi, se poi ci troviamo in semifinale.. :nene:

:mansell1:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono numerosi accoppiamenti su cui sono indeciso, penso che mi ci vorrà del tempo per scegliere chi votare.

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, dopo aver visto il video del sorteggio di ieri e aver sentito le lamentele di chi, come RioNero, si sono lamentati (anche giustamente) di alcuni accoppiamenti del secondo turno che mettono assieme alcuni utenti top che si dovranno scornare sin da subito privando il PB di un possibile e ben più succulento scontro in una fase più avanzata.

Ora, io non ho mai seguito il PB prima di ora. Ho votato per la finale 2019 solo perchè spinto da alcuni utenti e dalla confidenza maturata al pranzo di Bologna, ma mi pare che si possa migliorare qualcosa. 

La soluzione è questa: teste di serie

Ho visto che alcuni utenti top: effe, beyond, rube, rio, ecc. non hanno partecipato alla fase a gironi. Non so perchè (ex vincitori?) ma sono d'accordo sulla scelta. Quello che è migliorabile a mio avviso è la fase successiva, quindi:

- o gli organizzatori determinano alcune teste di serie (minimo sei, massimo dodici in questo caso) che vengono posizionate già direttamente nelle varie sfide seguendo la logica del primo in alto, secondo in basso, terzo in alto, ecc. in modo che i quattro più favoriti si debbano incontrare (teoricamente) non prima delle semifinali

- oppure si fa un po' più a caso, ma usando DUE urne invece di una, in una le teste di serie e nell'altra gli altri partecipanti. Si pesca da una e poi dall'altra e così si fa il tabellone. Rischio di questa soluzione è che si rimandino i duelloni solo di un turno. Resta comunque meglio del sistema in vigore ora

Opinioni in merito sono gradite (cit)

Modificato da andycott
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo col buon andycott... effettivamente  una sfida come quella tra rube ed effe sa di finale anticipata

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, andycott ha scritto:

Se posso dire la mia, dopo aver visto il video del sorteggio di ieri e aver sentito le lamentele di chi, come RioNero, si sono lamentati (anche giustamente) di alcuni accoppiamenti del secondo turno che mettono assieme alcuni utenti top che si dovranno scornare sin da subito privando il PB di un possibile e ben più succulento scontro in una fase più avanzata.

Ora, io non ho mai seguito il PB prima di ora. Ho votato in finale solo perchè spinto da alcuni utenti e dalla confidenza maturata al pranzo di Bologna, ma mi pare che si possa migliorare qualcosa. 

La soluzione è questa: teste di serie

Ho visto che alcuni utenti top: effe, beyond, rube, rio, ecc. non hanno partecipato alla fase a gironi. Non so perchè (ex vincitori?) ma sono d'accordo sulla scelta. Quello che è migliorabile a mio avviso è la fase successiva, quindi:

- o gli organizzatori determinano alcune teste di serie (minimo sei, massimo dodici in questo caso) che vengono posizionate già direttamente nelle varie sfide seguendo la logica del primo in alto, secondo in basso, terzo in alto, ecc. in modo che i quattro più favoriti si debbano incontrare (teoricamente) non prima delle semifinali

- oppure si fa un po' più a caso, ma usando DUE urne invece di una, in una le teste di serie e nell'altra gli altri partecipanti. Si pesca da una e poi dall'altra e così si fa il tabellone. Rischio di questa soluzione è che si rimandino i duelloni solo di un turno. Resta comunque meglio del sistema in vigore ora

Opinioni in merito sono gradite (cit)

Quello che dicevo in pratica nella diretta del sorteggio :thumbsup:

D'accordo con te

Link al post
Condividi su altri siti

le teste di serie già esistevano nelle prime edizioni del torneo e non funzionavano molto.

il motivo è chiaro, se nel pb ci sono troppe sfide scontate, si perde attrattiva. a voi interessa che il primo del ranking sfidi il 40esimo? ecco che quest'anno per limitare la cosa abbiamo fatto entrare i primissimo solo al secondo turno, come in coppa italia diciamo.

avere qualche scontro tra big sin da subito serve ad aumentare un po' la suspence, e anche ad evitare in fondo che vadavano avanti sempre e solo "i big", dandoci qualche risultato inaspettato. il rischio infatti sarebbe di avere sempre in fondo i soliti nomi, e penso che nessuno ne sarebbe entusiasta.

in ogni caso chi organizzerà il torneo l'anno prossimo potrà tranquillamente valutare altre strategie per creare il tabellone.

Link al post
Condividi su altri siti

A mio avviso questa formula sta funzionando, non la cambierei

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

le teste di serie già esistevano nelle prime edizioni del torneo e non funzionavano molto.

il motivo è chiaro, se nel pb ci sono troppe sfide scontate, si perde attrattiva. a voi interessa che il primo del ranking sfidi il 40esimo? ecco che quest'anno per limitare la cosa abbiamo fatto entrare i primissimo solo al secondo turno, come in coppa italia diciamo.

avere qualche scontro tra big sin da subito serve ad aumentare un po' la suspence, e anche ad evitare in fondo che vadavano avanti sempre e solo "i big", dandoci qualche risultato inaspettato. il rischio infatti sarebbe di avere sempre in fondo i soliti nomi, e penso che nessuno ne sarebbe entusiasta.

in ogni caso chi organizzerà il torneo l'anno prossimo potrà tranquillamente valutare altre strategie per creare il tabellone.

Io avrei fatto come la coppa italia e come dice Anycott.

160935548-6dcf0797-d9a3-400f-9cb2-9b9075

Ecco. I primo del ranking che entrano successivamente ma, senza scontrarsi subito.

Spero che chi lo organizzi l'anno prossimo, prenda questa come considerazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Vincenzo ha scritto:

Ricordati che ti ho votato senza sventolare velate minacce elettorali come il mio avversario.

:lecwink:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io avrei fatto come la coppa italia e come dice Anycott.

160935548-6dcf0797-d9a3-400f-9cb2-9b9075

Ecco. I primo del ranking che entrano successivamente ma, senza scontrarsi subito.

Spero che chi lo organizzi l'anno prossimo, prenda questa come considerazione.

si leggerà

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti