Illy 5556 Inviato 22 Novembre, 2020 È possibile poter aggiungere le emoticon con una combinazione di parole, ad esempio per mettere alonso si scrive :effe: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Novembre, 2020 1 ora fa, Illy ha scritto: È possibile poter aggiungere le emoticon con una combinazione di parole, ad esempio per mettere alonso si scrive :effe: No perché poi se scrivi :stronzo: esci tu. Non mi pare il caso. 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 Complimenti a Bey...comincia ad uscire gli assi nella manica per il PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 23 Novembre, 2020 Fa semplicemente il proprio dovere di buon amministratore del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 E contribuisce a rallentare i pc degli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 23 Novembre, 2020 9 ore fa, Illy ha scritto: È possibile poter aggiungere le emoticon con una combinazione di parole, ad esempio per mettere alonso si scrive :effe: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 23 Novembre, 2020 Per scrivere vie di fuga :Spa_83: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Novembre, 2020 Ho un problema, se scrivo :Kimimathias: esce 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Novembre, 2020 Tutto molto bello, ma manca questa: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 23 Novembre, 2020 Emoticon in duralluminio a fini elettorali. Però va detto che @Beyond sta elevando il livello. Il prossimo passo sarà Lewgend in chat zoom. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Novembre, 2020 4 minuti fa, Asturias ha scritto: Emoticon in duralluminio a fini elettorali. Però va detto che @Beyond sta elevando il livello. Il prossimo passo sarà Lewgend in chat zoom. Quello al massimo lo porto io O Bey ha mai portato un pilota a un raduno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Novembre, 2020 29 minuti fa, PheelD ha scritto: Quello al massimo lo porto io O Bey ha mai portato un pilota a un raduno? Un po' di caciara qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Novembre, 2020 Adesso, Rio Nero ha scritto: Un po' di caciara qui? No si parlava di Liuis, se vuoi per te sento Felipao o Sebastian... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Novembre, 2020 Adesso, PheelD ha scritto: No si parlava di Liuis, se vuoi per te sento Felipao o Sebastian... Grazie Pheeld ma già ho un gruppo privato con loro due 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2020 32 minuti fa, PheelD ha scritto: Quello al massimo lo porto io O Bey ha mai portato un pilota a un raduno? certo, ha portato il pilota migliore che ci sia 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Novembre, 2020 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: certo, ha portato il pilota migliore che ci sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Novembre, 2020 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: certo, ha portato il pilota migliore che ci sia Ha già bruciato il record di Hock? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2020 Òchenaim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Novembre, 2020 1 ora fa, PheelD ha scritto: Bey ha mai portato un pilota a un raduno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Novembre, 2020 48 minuti fa, Ruberekus ha scritto: certo, ha portato il pilota migliore che ci sia Confermo, a Monza c'era anche Jackie Stewart che però scappò appena vide *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti