ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Novembre, 2020 Per me è S T O C A Z Z O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Novembre, 2020 Secondo me è @ferrarista 100%, ma non escludo che il prescelto possa arrivare dalla Ferrarista Driver Academy. L'importante è che, nel caso sia giapponese, abbia la f1ga. Con la fuga di Ferrarista dalla Germania a causa del chinacoso, non escludo nemmeno che Hulkenberg gli abbia occupato casa e voglia imporre l'appoggio al figlio PierNico, che già conosce i segreti del tracciato di Hockenheim. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Novembre, 2020 Va bene, ora ve lo dico, sono IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2020 16 ore fa, Illy ha scritto: Chiudete sta m***a di topic. Come al solito aperta da @Ferrarista Percepisco affanno. Mi sa che qualcuno inizia davvero ad avere paura del mio candidato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 17 Novembre, 2020 4 ore fa, Aerozack ha scritto: Va bene, ora ve lo dico, sono IO È LVI fidatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2020 Vedo un ottimo lavoro di depistamento da parte di quelli che sanno già per chi votare. Bravi ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 17 Novembre, 2020 3 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Vedo un ottimo lavoro di depistamento da parte di quelli che sanno già per chi votare. Bravi ragazzi. Io voterò per 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Novembre, 2020 Tanto andranno avanti i soliti noti: @Ferrarista, @Beyondgay, @Ruberekus, @Stock24 @azzan 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 1 minuto fa, Illy ha scritto: Tanto andranno avanti i soliti noti: @Ferrarista, @Beyondgay, @Ruberekus, @Stock24 @azzan c'è un intruso in questi nomi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2020 Si ma qui si gioca a indovina il candidato. Basta spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Si ma qui si gioca a indovina il candidato. Basta spam. se permetti questo lo decide @CaballoBlanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 17 Novembre, 2020 potrebbe anche trattarsi di @Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2020 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: se permetti questo lo decide @CaballoBlanco Questo io non credo (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 17 Novembre, 2020 e se fosse un rookie? magari @ForzaFerrari o il napoletano vincenzino lo chef Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Novembre, 2020 Chiunque sia @SembraUno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 17 Novembre, 2020 Ho come l'impressione che possa trattarsi di @HagNegree Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6845 Inviato 17 Novembre, 2020 oppure non escludo sia @chatruc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 chiudiamo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Novembre, 2020 3 ore fa, crucco ha scritto: Chiunque sia @SembraUno Anzi @Sembrandue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 17 Novembre, 2020 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: chiudiamo ? Per privarci dell'avvincente telenovela del candidato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti